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2015, IFF |
Dopo la mer** malcagata di Reveal Man (Calvin Klein), ecco il nuovo Eternity Now.
E frescolino e fruttato, e no... non fa schifo.
E' come entrare in doccia dopo tua sorella. C'è il vapore del suo docciaschiuma... ma tu usi il tuo, che è meno coccobello-coccofresco e vanillina da pandori. La povertà è oggi la maniera in cui i profumi stanno su, nonostante le non vendite. Pensiamo a l'Homme Ideal di Guerlain, ovvero come costruire un profumo da niente con niente e vantarsi pure.
Eternity Now si salva grazie a una nota aniciata rinforzata da materiale ozonato, e buffetti di chimica floreale dai noti fruttati, tanto per tenere all'esofago quella ormai obbligatoria sensazione di rigurgito che sembra il marchio della bestia, dell'antiprofumeria che oggi vende vetri, con alcool denaturato colorato e aromi più o meno schifosi.
Ma Eternity Now, non fa schifo. Se te lo regalano puoi mettertelo, se è l'unico profumo che hai in casa...
Rating: 1/5