...CONTENTI?

mercoledì 4 giugno 2014

Luxor Oud Memo. Ciao Memo, che fai ti annoi? Sì. Ma hai soldi? Sì. Ma allora telefona alla *******! Fatti fare un preventivo per una bella serie di inutili profumi di mi*chia! E poi? BELLA DOMANDA (e poi)?

2012, Alienor Messenet

E' robbba cheee... nooon... siii... veeendeee!!!


Ricorda la mandarinata del cubetto malefico di YSL quello in cui hanno ridotto i resti mortali di M7, il tenebroso e bellissimo vampiro risorto dalla tomba per una litania di preghiere dei sacerdoti dell'Ordine della J. di Jicky (2.0).
Luxor è un oud firmenich ricostruito a partire da olio di cedro, non è vero oud e non somiglia molto al vero oud, è una idea sintetica di oud domestico ed addomesticato al patchouli, mandarino maturo, rosa sintetica tipo dorinia SA, fruttato.
Una reminescenciata.

Memo, che belle iniziative eh... 
Se ne sentiva proprio il bisogno...
(Quando chiudono questi)?

Rating: ZERO


2 commenti:

  1. Bah, speriamo chiudano presto, il loro Lalibela è una bestemmia.
    Questo commento invece è soprattutto un pretesto per mandarvi tanti baci, ché è da tanto che non lo faccio... ;)
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@!o Goldenswallow
      Ma sì, ma ti pare che siano profumi che durano?
      Bacini. Che bello!
      MU'-MU'-MU' :*:*:*
      Jicky 2.0

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0