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domenica 20 luglio 2014

No Brain. Blamage Nasomatto for women and men.

2014, Tizio.

Dsquared2, Trussardi, Fendi, Nasomatto.

Che differenza c'è tra un profumo medio di Nasomatto e un profumo di quest'altri citati?

Il prezzo.

La "qualità" è la stessa. 

L'artigianalità anche. Lui non fabbrica i suoi profumi, non esistono laboratori Nasomatto, o Ava Come Lava Lux o Orto Parisi Tanti Bagigi.

Gualtieri è profumiere come Noi, ma meno abile, meno talentuoso di Jicky 2.0.
La sintesi di Gualtieri profumiere è un corso full immersion, capito quel che ha capito, tante arie, e alè vai con l'olandesina... vendi quel che si può in base al genio che hai o che NON HAI.

Blamage va ammirato/bestemmiato nel drydown dove il monolitico ammasso di legni e ambre chimiche spiega la filosofia del profumo e del marchio: un cinghiale sul petto. 

Avranno messo dentro l'ultimo Nasomatto (pare abbia chiuso, complimenti era ora) tutto quello che avevano avanzato dai precedenti profumetti col tappazzo, perché l'odore è sempre quello, di quella stessa roba.

Se esiste la fine profumeria, questa è la profumeria del badile, della vanga.

Ha fatto bene ad aprire un orto il baffo, non fosse stato un orto in senso figurato era meglio.

Fisico per fare il contadino non ne ha forse, ma ha sufficiente testa per fare il profumiere?

Rating: ZERO


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Malizia Bon Bons Happiness, i sedili dell'auto, Andy Tauer e Vero Kern ubiquitaria come Padre Pio...


20 Luglio, giorno SACRO per il culto misteriosofico degli Yezidi o Yazidi:


Lo Yazidismo (dal persiano yazd, "angelo") è un antichissimo culto di matrice zoroastriana concentrato prevalentemente nella regione di Mossul in Iraq. Gli yezidi o yazidi venerano il Principio Creatore per tramite dell'angelo pavone il Melek Tawas.

7 commenti:

  1. Sentito, sa di ambroxan, pizzica in gola, fa schifo.

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  2. Sintetica e corretta la tua analisi.

    J.

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  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

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  4. H@!o Colin, grande insulto finale all'olandesina col baffo, bello da far "sganasciare gli occhi", ma dobbiamo criticare controllando il nostro impeto, cortesemente ripubblicalo con 5 asterischi sulla parola dopo Clown (quell'insulto alla persona è troppo forte e diretto). Grazie, e Buon 20 Luglio. Jicky 2.0

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  5. Questi della nicchia mi sembrano imparentati con certi cani che fanno gli "artisti" sponsorizzati da qualche potentissimo che ha programmato il suo tornaconto, decantati da critici marchettari più cani di loro, sempre guidati da preciso tornaconto. Risultato? Gente che va alle esposizioni sgomitando e urlando al miracolo di fronte a una scatarrata spalmata su un muro. Avete mai fatto un giro in Biennale?
    ad esempio questo tappo..ma perché?

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    1. E pensa che... il tappo è la cosa meno brutta di Blamage. Detto tutto. J. ;)

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  6. H@!o Colin, ecco il tuo commento censurato:

    Colin M.

    Ma con tutte le profumerie che ha fatto chiudere riempiendogli i magazzini delle sue *a**te che oggi sono costretti a rivendere alla metà per fare un po' di cassa, ancora gli danno spazio sugli scaffali? **own ***** *****etto!
    ________________________
    In sintesi, parole d'amore ;)

    Jicky 2.0

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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

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J!cky 2.0