...CONTENTI?
domenica 27 ottobre 2013
3 Rosa Erbolario.
9 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Ciao e complimenti!!!! Secondo voi cosa si salva tra i profumi Erbolario?
RispondiEliminaUn femminile e un maschile, e non è par condicio, è sedere (per non dire cu**) perché sono due profumi molto buoni, ma stiamo caricando. L'Erbolario non ha fatto solo buchi nell'acqua, ha due profumi buoni (specialmente in rapporto al prezzo) ed ha anche dei discreti meriti nella cosmetica.
RispondiEliminaNe parleremo presto.
Ciao Antonia!
J!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCiao! Questa rivelazione quando arriva? Sono curiosa! NB Di Erbolario mi sono piaciuti 2 profumi discontinuati, Caprifoglio EDT e Acacia latte corpo. Magari non erano eccelsi ma sulla mia pelle stavano una meraviglia, i profumi che mi piacciono continuano a piacermi anche se Jicky o chiunque altro dice che sono una mer*a ;-)
EliminaNon mi faccio influenzare ma sono sempre curiosa come una scimmia.
H@!o Lucia,
Eliminapensa a come sarebbe stato incantevole sulla tua pelle Ombre Rose di Jean Charles Brosseau.
Mai fermarsi al buono, puntare sempre al meglio.
J.
Tenetevi pronti, perché non sapremo né il giorno né l'ora, ma l'ora verrà.
RispondiEliminaJicky 2.0
Si stanno inventando la qualunque all'erbolario ormai. La rosa classica non è malvagia.
RispondiEliminaOui, l'Erbolario ha anche (pochi) prodotti più che discreti e buoni, a prezzi contenuti.
EliminaIn mezzo c'è di tutto, mancano solo i lanci di granata e i B-52 :)
Jicky 2.0
Hola Jicky! È venuto il momento della rivelazione?
RispondiElimina