domenica 9 luglio 2023

Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono): aggiornamenti sulla guerra in Ucraina? Per chi tifate?

Caro Jicky, non capisco niente di questo conflitto, quando pensi che la guerra in Ucraina finirà? Durerà ancora per anni come dicono i giornali? E come sta andando il conflitto realmente? 


L'Occidente ha sottovalutato peso e costi di guerra di logoramento. Il mainstream ha sempre detto che la Russia voleva una guerra lampo (celebri i non reggerà)... Invece la Russia ha retto la guerra con una potenza di fuoco doppia rispetto a tutto l'arsenale Nato. E' stato quindi il contrario, l'Occidente sperava in una caduta rapida della Russia. E ora in Occidente, non in Russia, i politici si rendono conto che munizioni e armamenti sono esauriti e insufficienti. I siti produttivi russi sono costantemente al lavoro, mentre in occidente quasi non non ci sono. Ci sono moltissimi reparti armati in calma siesta, non sul fronte ucraino ma in Bielorussia e a nord Finlandia, cioè Putin sta combattendo in Ucraina con un braccio dietro la schiena. La Nato ora muniziona addirittura delle orrende bombe a grappolo! I russi fino ad oggi non ne hanno mai fatto uso. Questa insistenza è maligna e disumana. Tra un paio di mesi i rifornimenti (armi e soldi) all'Ucraina potrebbero veramente finire. A settembre potrebbe esserci perciò una tregua obbligata (e persino la fine del conflitto). Prima di chiudere l'operazione speciale Putin potrebbe puntare su Odessa, perché chiuderebbe l'Ucraina al mare, ma solo per restituirgli lo sbocco in sede di trattative, cioè togliere qualcosa di importantissimo per poi restituirlo. Per noi potrebbe finire così entro pochi mesi. Anche se preferiremmo che Putin ci liberasse dalla tirannia della UE e invadesse tutta l'Europa puntando su Bruxelles. Ursula Borderline appesa a testa in giù come un salame è una immagine liberatoria, catartica, meravigliosa... 

Coso, il tizio chiedevi? Il pupazzo manovrato dall'MI6 e dalla CIA difficilmente potrà rimanere in vita. Povero comico fallito e corrotto cocainomane.

Per chi tifate?

Non tifiamo per nessuno, perché è una guerra fratricida sanguinosa, tra caucasici come noi e anche meglio, uno spreco genetico immane, uno sperprero di vite dolorosissimo, sono perdite da ambo le parti delle quali non si può godere, una sofferenza anzi, ATROCE, non è mica una guerra tra hutu e tutsi... E' giusto che Putin sia intervenuto nei territori russofoni per mettere fine a crudeltà e provocazioni, e se gli anglo-americani non si fossero intromessi sarebbe finito tutto in pochi mesi. Ma nel tifo c'è gioco e gioia e qui non c'è niente di tutto questo, tutti i morti che ci sono stati erano persone bellissime, anche i tatuati male... vere risorse (non come quelle della boldrina) è impossibile dirne di più, emotivamente ci fa stare male e innervosire. La corrottissima amministrazione Biden ha fatto uno schifo impossibile, compreso il sabotaggio del Nord Stream, che al primo che ancora osasse criticare Trump gli andrebbero cacciati i denti in gola a pugni. 

Siamo orgogliosi di avere amici, clienti e fornitori sia in Russia che in Ucraina. Tifiamo per la pace.

Anche se la Liberazione coi carrarmati Russi a Strasburgo sarebbe stata da ORGASMO intergalattico!

 

Quesiti per la rubrica a:

 jickydixit@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0