sabato 8 luglio 2023

Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono): esiste l'intelligenza artificiale o è "una cagata pazzesca"?


Cari ragazzi, qual è la vostra opinione sulla intelligenza artificiale? Avete provato ad usarla?

Prima li chiamavano programmi. Poi li hanno chiamati applicazioni o app. E dato che non creavano soggezione, in quest'epoca tirannica hanno pensato bene di chiamarli in molto altisonante, per impressionare i grulli. Perché questa esplosione della AI (come argomento) è parte del programma di controllo del nuovo ordine mondiale globalista. E' una propaganda come l'influenza che diventa pandemia o l'estate che diventa crisi climatica. Una app del cazzo, tecnologicamente, stando alla sintesi volgarizzata del più grande esperto italiano vivente in materia (Federico Faggin) l'intelligenza artificiale corrente è "una cagata pazzesca".

L'intelligenza artificiale non esiste, è una colossale truffa. Si tratta di rozzi simulatori parziali di una specie di intelligenza. Sono app che hanno cambiato nome, sono programmi che dipendono da quanto è coglione il programmatore. Queste macchine non hanno coscienza, non hanno consapevolezza. E sia ben chiaro, gli esperti VERI e qualificati, ritengono che sia stupido pensare di poter ricreare la coscienza umana (è impossibile per la sua complessità e struttura) e demenziale pensare di salvare la coscienza di coglione x (poniamo Elon Musk muoia domani) come una memoria trasferibile in stile pendrive da personal computer, in nessuna forma. Delusional. 

Gli autori di queste puttanate usano trucchetti vecchi di un secolo (il riferimento va agli automi meccanici di fine '800 inizi '900), solo un imbecille può credere che un termine così inappropriato come "intelligenza artificiale" possa applicarsi a megaputtanate come ChatGPT etc. La pretesa di inserire in forme antropomorfe questi sistemi responsivi è delinquenziale, si cerca di suggestionare per imporre alla gente quello che non la macchina ma il suo programmatore le fa dire.

Perché vogliono che crediamo che esiste una "intelligenza artificiale"? Perché sono potenti vettori di propaganda e mettendo la gente fragile in soggezione istruire persone fragili, come quelle che credono ad ogni nuova propaganda. Per ripetersi con altre parole. Ragioni analoghe alla truffa del C*vid. Si cerca di trasformare un modesto virus influenzale liberato da un laboratorio (non il primo negli ultimi 15 anni tra l'altro). E' un imbroglio. Si cerca di far passare un pupazzo con dentro un sistema stupidissimo che non è molto più complesso di quella merdata di Alexa di Amazon per un semidio. La macchina può dire quello che ha fatto, trova correlazioni ma non ha coscienza di sé o di quello che ha fatto, o di quello che sembra spiegare, non capisce. Il computer trova correlazioni tra forme ma non intende la sostanza della forma, il meccanismo della macchina è binario o algoritmico, mentre quello umano è quantistico. E ovviam. in queste puttanate non ci sono capacità meditative, riflessive, sentimentali, emotive, sensibili. Bensì loro CARICATURE. 

E' parte di un attacco alla straordinarietà dell'uomo, la "scienza" che intende un cazzo ogni due di quelli che piglia, non dà valore all'interiorità e alla inimitabile complessità dell'uomo, ma sa che sta bluffando (come con la psicopandemia). Il pericolo vero è nella suggestione negativa: esiste solo l'esteriorità dicono, non siamo altro che macchine insistono e vogliono che crediamo che le macchine, che fanno loro, siano meglio di noi. Ma queste macchine sono CARICATURE truffaldine, sempre controllate non da una sedicente "intelligenza artificiale" CHE NON ESISTE, ma dai programmi di quelli che vogliono farci credere che loro sono meglio di noi.

Anche dal punto di vista della tecnologia di base, questi programmi stupidi o modesti come i loro programmatori sfigati e disturbatissimi, non sono minimamente paragonabili alle capacità del cervello umano. Una calcolatrice superveloce fa calcoli velocissimi ma non sa minimamente cosa ha fatto, produce un risultato meccanico, non mentale. Un sistema responsivo probabilistico collegato a una banca dati è un meccanismo di ruote che girano collegate a risorse adatte ai responsi che hanno i limiti dei database selezionati. ChatGPT ad es è un comunistoide di merda, programmato in quel cesso sinistrato che è la California come vuoi che ti risponda? Non sono stati nemmeno furbi, è una cagata. A cosa può servire? Può fare cose deficienti, può, come la macchina fare cose ripetitive, dato un programma. Può fare l'insegnante che tiene lezioni tipo disco sul lettore, o il medico che cura seguendo il protocollo x o y. Questo perché? Perché in realtà alcune professioni sono già meccaniche, robotiche, e quindi la macchina prende il posto dei robot di carne, dei semi-imbecilli. Non perché sia intelligente la macchina ma perché alcuni lavori non richiedono intelligenza ma necessitano di un programma semplice collegato a una memoria. Abbiamo bisogno di insegnanti robot, e di medici robot, che sicuramente sbaglieranno molto meno dei medici veri. Lo sanno anche gli idioti che mettono lo stetoscopio al collo stile collana hawaiana ogni mattina per toglierselo senza usarlo mai. Nemmeno taluni di loro lo sanno usare! Ma l'incubo di un poliziotto robot (pubblico ufficiale) è dietro l'angolo. Sali nell'auto. E poi, se hai scritto un post come questo il robot ti porta in un posto dove non ti possa ritrovare nessuno... 

Abbiamo realizzato ad inizio 2023 uno dei primi profumi AI. Partendo dalle formule di alcuni profumi Jickiel. Risultato non all'altezza di un profumo Jickiel ma, nel suo handicap, superiore alla media dei profumi in commercio oggi. E' il principio del millefleur, nel linguaggio nostro. 

Ci vuole poco dirai a fare meglio di quel che si trova oggi in profumeria... Eh, certo. 

Per il resto, dialogare con quella merda è totalmente senza senso. E' come parlare con i loro programmatori, hai presente un programmatore medio californiano? Vengono dai videogiochi e solitamente vengono coi videogiochi, sui videogiochi... uno schifo pazzesco. Incel cifotici pieni di confusione e rancore random, persone molto raramente interessanti o geniali. Frequentarli è stimolante come infilare la testa nel bidone dell'umido. Chat GPT è così, una sorta di rivincita della SFIGA. Non ha senso, tutti i simulatori sono troppo stupidi e caricati di dati insulsi per perderci anche un solo secondo, e sono pericolosi, perché in forza della pretesa "intelligenza" possono suggestionare negativamente le tantissime menti fragili intorno a noi, che sono quelle che si sono iniettate il siero con stolida convinzione, con ingenuità disarmante, fideisticamente. Sono tantissime per non dire la maggior parte... 

 

Quesiti per la rubrica a:

 jickydixit@gmail.com

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0