lunedì 30 marzo 2020
COSA VOGLIONO CHE TU PENSI?
Meno di 24 ore fa in prima pagina sul [...] c'era questo articolo, ora declassato per fare posto ad altra martellante propaganda. [...] Tutti i media di massa sono ormai controllati da poteri economici sovranazionali [...] decidono i confini dei pensieri [...]. Vogliono che la gente accetti di essere controllata, spiata in ogni momento, limitarne sempre più le libertà e le capacità di comprensione e di reazione [...] obbligando a cure anche estreme, compresa, tra le "cure", la morte. UCCIDI LA NONNA [...]. A questo istiga il vigliacco "giornalismo" globalista oggi, con metodi peggio che nazisti e per finalità infinitamente più ignobili, nell'articolo ripugnante che vorremmo tutti i nostri lettori leggessero. [...]. LINK RIMOSSO**.
**Se al link ti chiedessero soldi di abbonamento, non dargli un cent, scrivici una email che l'articolo (salvato) te lo mandiamo gratis.
* [...] se sono anziani, dice il Corriere, che cazzo perdiamo tempo coi respiratori? Del tuo passato e del tuo futuro al globalismo e all'immigrazionismo, non gliene frega un cazzo! Già tu non avrai figli! Pigliati sto cazzo di cane e passa le tue vacanze con lui! Che problema c'è, dice più in giù la stessa propaganda di deformazione sull'informazione, i figli li fanno i negri! Non hanno altro da fare, tv e divano, assegni di mantenimento a pioggia dal comune e leggi speciali pro sostituzione etnica [...] ma negano gli stessi a molti nostri coetanei in difficoltà, colpevoli di essere bianchi e peggio ancora maschi (molti dei quali, disperati, si ficcano sotto i treni ed i giornali, in piccoli trafiletti di disinteresse, a lordare il loro supplizio devastante perché causano ritardi al viavai)! Loro invece beati, [...] Fanno quel moscio cazzo che gli pare, ed invece di ringraziarci risolvono ogni casino ridendoci in faccia, insultandoci con quel taci! Racistah! Mentre le sinistre si accapigliano per regalargli cittadinanza e diritto di voto... in quel renderli cittadini solo per incamerarne il consenso! Ed usare quel consenso artificiale proprio contro di noi! Chi ci governa intanto ci lavora ai fianchi: se la prende con le nostre radici, nella carne e sangue di chi ci ha consegnato questa realtà (e non quella che le università di regime inventano!) questa terra e questi corpi! E tu? Sei forse crollato ai tentativi di metterti contro tuo padre e tua madre? Credi alla ridicola teoria del giovanilismo uber alles? Ma vedi... Tra qualche anno... non sarai più utile né giovane... E di questo passo, non avendo né figli né nipoti, nell'ora in cui fuffy ti avrà già dimenticato per correre dietro ad un diverso distributore di crocchette, i discendenti di quelli a cui qualcuno regalò diritti per toglierli a te, ti faranno ciao ciao con la manina, e ti disperderanno nel retro del più totale loro chissenefrega... Se continueremo ad accettare questo inferno come perfetti stolti e vigliacchi, il tuo e nostro futuro sarà questo: sali minerali per le ortensie!
Amicus Plato, Sed Magis Amica Veritas.
Noi non abbiamo paura [...]. Ed anche se la vulgata circolante vuole che tutto lo schifo in cu siamo precipitati come paese, sia una sorta di destino ineluttabile, noi crediamo di riconoscere [...] che è in fondo agli occhi di questo popolo rassegnato e mesto, in fondo vittima della propria viltà. Sono anni [...] mimetizziamo quello che soffriamo, cerchiamo di trovare rifugio in quello che rimane di nobile e di sublime. Di proteggere il bello dagli spruzzi di fogna del mediocrismo, di difendere la realtà dall'inquinamento della sistematica falsificazione "scolastica" (leggasi di regime). Cerchiamo ogni giorno di fare la cosa giusta, e di trattenere solo i tanti amici che come noi amano penetrare ciò che si dà ai nostri sensi e al nostro intelletto, perché non sia frivolo il nostro rapporto con il mondo, come uno svolazzare sulla superficie delle cose senza tangerle mai. Ci si confida solo con chi si rispetta profondamente, si disarmano i propri sentimenti quando ci si sente sicuri di poterlo fare; in fondo tutto quello che facciamo, lo facciamo anche per te, e per i santi che verranno.
Difendici se ci attaccheranno, finché noi saremo in piedi [...] e non sarai mai solo.
domenica 29 marzo 2020
Novità? Il secondo "incredibile" servizio RAI (2020) sulla manipolazione cinese del coronavirus (da pipistrelli) per fini di ricerca.
Secondo video "shock" integrale dal TGR Leonardo, sul Coronavirus e gli incidenti nel laboratorio di Wuhan, 17 febbraio 2020. Altro che leccate di culo dei mass media di regime (per gli intrallazzi più che interessi, in quella squallidissima "via della seta"), per un paio di tonnellate di spazzatura mandata dalla schifosa dittatura cinese come piazzata generosista (turboparaculista), dopo il disastro che hanno causato con la loro endemica cialtroneria e la loro colpevole disonestà nel non comunicare, ai paesi dove i loro cittadini scorrazzano, il pericolo che già in novembre si diffondeva in Europa! La Cina (la Dittatura Cinese Comunista), se come appare, ampiamente responsabile nella genesi e diffusione di questa porcheria di virus, DEVE rimborsare i paesi colpiti, anche a COSTO DI SVENDERSI [...] alla coalizione che ne avrà ragione. [...] noi siamo favorevoli a che il pericolo cinese sia risolto in tempi rapidi (entro 5 anni o non sarà più possibile fermarli), principalmente per evitare la peggiore delle catastrofi, quella nucleare.
Sono come i bambini... E i bambini non devono giocare né con i giocattoli per i grandi né con le armi atomiche...
Al seguente link trovi invece il servizio TGR Leonardo del 2015, prodromo a questo:
L'incredibile servizio RAI del 2015 sulla manipolazione cinese del coronavirus (da pipistrelli) per fini di ricerca.
sabato 28 marzo 2020
Rhodinol 0,34. Un appunto.
Scansione di note, da labo V. a labo P.
A penna, inchiostro (ferrogallico) e calamaio,
su strappo di calendario.
venerdì 27 marzo 2020
Tame Impala - Posthumous Forgiveness
"Liriche reminiscenze (sul tema di Stairway to Heaven dei Led Zeppelin), aprono ad un delirio onirico e primitivo. Sul martellante tilt che irrompe a 1:16 s'innesta progressivamente una sorta di seconda composizione, malinconica ed esaltante, dai vivaci aspetti psichedelici. Molto bello".
J!cky 2.0
giovedì 26 marzo 2020
La pazienza è la virtù dei forti.
C'è una [...] sovrainfezione terrificante di interessi sul caso coronavirus, tutti i media di massa stanno [...] operando disinformazione e propaganda.
A) IL METEO, per comprendere l'evoluzione della pesante influenza in corso, quello è il bollettino più attendibile. Seguite con fiducia solo le previsioni del tempo!
B) PORTATE PAZIENZA, ma siate vigili: non è il momento di reagire, né di ribellarsi o di passare al contrattacco. Nella difficoltà come nella sofferenza c'è qualcosa da imparare, prima che le situazioni si rivestano, fotografiamole bene nella loro nudità. Ci servirà ad orientare meglio le nostre scelte future, a distinguere meglio i buoni dai cattivi, etc.
C) VI VOGLIAMO BENE. Grazie dei tanti messaggi e della fiducia che riponete in noi, sappiamo che non ricevere risposta può farvi sentire tristi, ma non vogliamo sia così, non dove trarre conclusioni sbagliate, abbiamo letto tutti i messaggi che ci avete inviato. Faremo il possibile per rispondre a ciascuno di voi. Magari un salutino ma tutti avrete risposta personalizzata. C'è tanto da fare, dormiamo 15-50 minuti per notte, senza riposini diurni. Ogni tanto ci sono crolli di un paio d'ore, non siamo fieri di questo tran tran, ma dato che "accade", questo è. Al momento (non sappiamo come) reggiamo la fatica.
D) SPEDIZIONI REGOLARI. Settimanalmente spediamo. Sta arrivando una cosa molto attesa, ci prepariamo a dover spedire più del solito... Stiamo facendo del nostro meglio per superare ogni attesa (annuncio verso il 30), a Dio piacendo.
mercoledì 25 marzo 2020
L'incredibile servizio RAI del 2015 sulla manipolazione cinese del coronavirus (da pipistrelli) per fini di ricerca.
Questo è il video shock integrale dal TGR Leonardo 16 novembre 2015, oggetto di intenso brusio nelle ultime 24 ore.
"Scienziati cinesi creano un supervirus polmonare da pipistrelli e topi. Serve solo per motivi di studio. Ma sono tante le proteste: vale la pena rischiare?".
Oggi gli autori del servizio RAI confermano autenticità e date alla Adnkronos. Si dice che questo non sia quello, che la variante che oggi imperversa sia riconducibile ad esclusive cause naturali e non a manipolazione da laboratorio, ma considerando che gli espertoni sono le solite teste di cazzo (carta vince virologo vince, carta perde virologo vince), data la loro attendibilità... "everything is possible".
Come demolire a tal proposito qualsiasi imbecille sedicente virologo o qualsivoglia imbelle tirapiedi gioralisticheggiante: sia che il soggetto fosse o non fosse precisamente lo stesso, rebus sic stantibus, come possiamo escludere che ciò che oggi subiamo non possa essere derivato da medesima prassi!? Perciò tacciano, e vadano a farsi fottere i loro squallidi interessi.
La prossima volta dovremo giocare d'anticipo. E' cioè meglio che l'Occidente si muova, sin da subito, per evitare che la Cina continui a baloccarsi con l'atomica, bisogna fermarli prima che "accidentalmente" ci finiscano con testate nucleari.
ATTO SECONDO:
Novità? Il secondo "incredibile" servizio RAI (2020) sulla manipolazione cinese del coronavirus (da pipistrelli) per fini di ricerca.
martedì 24 marzo 2020
corona bozza 24/25 III
Se tutti dicono che là c'è un asino che vola, ma tu non lo vedi, non
dirai che lo vedi solo per la dipendenza tua dal giudizio degli altri.
Le misure attuate per fermare l'influenza cinese sono idiotame. ____ non più protetti dalla copertura vaccinale, producono in una sola volta gli arretrati tristissimi, rispetto alle influenze degli anni precedenti. Il caldo, l'irraggiamento solare, e la diffusione ormai vicina al 50% della popolazione e non a poche decine di M. risolverà la situazione. Non certo Zazà (Conte imita Totò). LINK. E' uguale...
Una colonna spettrale di mezzi militari, la notizia è di circa 65-70 bare spostate a forni crematori fuori provincia, gli imponenti camion dell'esercito sono circa 30. Va bene che è tutto gratis, paga pantalone, ma 2 casse da morto per mezzo quando ce ne potrebbero stare 10? Certo 6 o 7 mezzi, non avrebbero avuto la stessa resa scenica... Non sarà che...
Siccome non schiattano personaggi famosi i media li inventano, putroppo per loro muoiono tutti parenti di terzo grado di personaggi ai più ignoti, fino a Lucia Bosé, ecco il personaggio famoso morto di virus cinese! Prime pagine eccitatissime. Ecco, tremate voi a casa! Tremate! Macché, la famiglia smentisce, i giornalisti NO, MAI! Avanti con le fake news. E al tempo stesso rivendicano l'affidabilità delle loro puttanate. Come quella sulla signora di 40 e rotti anni, cassiera in un market, ecco la persona giovane che stava bene e poi... morta di coronavirus! NIENTE da fare, la famiglia smentisce, era molto malata di cuore, tutto lì... Azz... I giornali non correggono niente, avanti con il prossimo caso pietoso. Ecco il medico con le sue occhiaie, non dorme da giorni per il superlavoro, fa niente se nell'ospedale in cui avrebbe dovuto prestare servizio nessuno l'ha mai visto... Poi c'è un tale che pare Gigetto Er Porcaro, che all'orario delle estrazioni del lotto, snocciola i numeri dei malati, dei morti, sono tutti numeri assurdi, ma i giornali li ripeteranno in tutte le salse... Al momento della verifica degli stessi presso l'Istituto Superiore di Sanità, salta all'occhio il dato per il quale solo l'1% dei deceduti (0,8-1,2%) non aveva patologie gravi note. E che sotto i 50 anni dall'inizio della epidemia non è morto nessuno che non avesse gravi patologie. Parlano di infetti, calano crescono di 1000 unità, a noi invece pare ovvio ritenere ormai la diffusione del virus cinese talmente ubiquitaria da avere ormai contagiato almeno 10 o 20 milioni di italiani, cioè un italiano su tre. E' ovunque. Ormai i tamponi, che peraltro tra falsi positivi ed errori di taratura che scambiano un corona per l'altro, non si sa quanto siano stati d'aiuto e quando invece abbiano contribuito a creare confusione, sarebbe meglio piantarli là.
Intanto siamo precipitati in una dittatura, un decretino del presidentino del consiglino già avvocatino nonchè cameirierino di bruxelles...
DECRETINO dicevasi, mai passato per le camere e perciò di legittimità assai fumosa e dubbia, che però caccia tutti i criceti nelle gabbie, tutti in casa! UNTORI! ...notare che dei 330 mila cinesi lor sì untori in Italia, non se ne occupa nessuno! Intoccabili. In compenso fermano col mitra spianato e pistole in vista, comuni cittadini che si spostano in auto, come se la colpa fosse dalla casalinga di voghera (ciao Alberto!) se il virus cinese, si è diffuso nel nostro paese! Tu italiano sporco untore! Sporco sei, due lauree e manco sai lavarti le manine! Vieni qua che il governo ti manda lo streaming con l'esperto! Brutto muso, lavati le orecchie! Qui tu non riderai, tu non alzerai lo sguardo! Signorsì Signor Conte! Da oggi diventerai un numero di matricola e lascia il tuo nome! Signorsì Signor Conte! Tutti i tuoi spostamenti saranno controllati, dovrai installare la app, perché devo sapere dove vai e chi frequenti, nel tuo interesse e non nel mio, ovviamente! Signorsì Signor Conte! Bene 167434488, bene... E fra qualche mese mi serviranno i soldi dal tuo conto corrente, vedi di non fare troppe spese, è per il tuo bene! chiaro? Signorsì Signor Conte! Com'è umano lei...
Nel nome della guerra al (o del?) terrore (che vero o immaginario ormai non è più importante), i media come braccio armato della propaganda di regime stanno amplificando la paura, quello che si vuole è la cieca obbedienza, (tu NEGAZIONISTA!, tu UNTORE! e tu SCIACALLO! sappi che sappiamo dove abiti)... E' un film dell'orrore e non capiamo come sia possibile che tutti subiscano, e pensare che vi siete sorbiti migliaia di ore sui nazisti... E ora abbiamo alcuni anestesisti che nel plauso dei media di massa dichiarano di praticare all'occorrenza una selezione ad canis cazzum, tu a destra e tu a sinistra come nei campi, c'hai presente? E tu? Zitto...A noi pare che siano i cittadini... come le vittime della tortura, terrorizzati e disorientati, disposti a cedere privacy e libertà, fino a passare da uno stato di diritto ad uno autoritario, così senza nemmeno un perché o un ragionamento in abbozzo, e per di più IDIOTI, a cantare dalle finestre! Intanto approvano il cappio sulla ripresa e sul dopo Conte, col MES... Lo strozzinaggio finale, la misura anti ITALEXIT.
Noi non canteremo mai un cazzo. Noi non applaudiremo questi maiali nè ora né quando diranno di fare festa o di dare per l'ennesima volta la zampa! Il PD ci ha ficcati in questa situazione, e sapeva tutto, come il M5S dal 31 gennaio! Non hanno approntato niente! Nemmeno una mascherna o un respiratore! Una manica di cialtroni! Se ne devono andare tutti!
Gli italiani chiedono di uscire dall'euro ma a patto di non rimetterci un euro. Si puo. Eccome! Si garantisca tutela dell'esistente, con ripristino nella fase di transizione dall'euro alla lire del SEGRETO BANCARIO, tra l'altro eccellente per le banche italiane che potrebbero tornare a fare enormi utili specialmente su denaro di provenienza estera in quella fase. Denaro pulito o sporco, in quella fase, l'importante sarà proteggere l'economia di tutti, non solo dei grandi gruppi di capitali che tifano per la nostra distruzione. L'incubo "europeo" può e deve finire! Iniziamo subito a cancellera questa porcata (gli italiani non hanno mai nemmeno votato per entrarvi)!
Gli italiani chiedono poi sicurezza (cioè di fermare l'invasione), espellere tutti gli irregolari, e far entrare solo chi agli italiani serve veramente, e non dispiace.
Tornare al benessere, che abbiamo avuto fino a 20/30 anni fa. E' possibile, ci sono un miliardo di combinazioni possibili, basta volerlo. Basta rimuovere gli ostacoli. La sinistra anti italiana ed immigrazionista, gli europeisti globalisti, hanno fallito, è ora che siano sradicati tutti! Li mandiamo tutti in esilio nella loro amatissima Cina comunista! Ma prima li espropriamo. Devono rimborsare un paese che ha sofferto fino a desiderare di estinguersi per non vedere il domani.
Le misure attuate per fermare l'influenza cinese sono idiotame. ____ non più protetti dalla copertura vaccinale, producono in una sola volta gli arretrati tristissimi, rispetto alle influenze degli anni precedenti. Il caldo, l'irraggiamento solare, e la diffusione ormai vicina al 50% della popolazione e non a poche decine di M. risolverà la situazione. Non certo Zazà (Conte imita Totò). LINK. E' uguale...
Una colonna spettrale di mezzi militari, la notizia è di circa 65-70 bare spostate a forni crematori fuori provincia, gli imponenti camion dell'esercito sono circa 30. Va bene che è tutto gratis, paga pantalone, ma 2 casse da morto per mezzo quando ce ne potrebbero stare 10? Certo 6 o 7 mezzi, non avrebbero avuto la stessa resa scenica... Non sarà che...
Siccome non schiattano personaggi famosi i media li inventano, putroppo per loro muoiono tutti parenti di terzo grado di personaggi ai più ignoti, fino a Lucia Bosé, ecco il personaggio famoso morto di virus cinese! Prime pagine eccitatissime. Ecco, tremate voi a casa! Tremate! Macché, la famiglia smentisce, i giornalisti NO, MAI! Avanti con le fake news. E al tempo stesso rivendicano l'affidabilità delle loro puttanate. Come quella sulla signora di 40 e rotti anni, cassiera in un market, ecco la persona giovane che stava bene e poi... morta di coronavirus! NIENTE da fare, la famiglia smentisce, era molto malata di cuore, tutto lì... Azz... I giornali non correggono niente, avanti con il prossimo caso pietoso. Ecco il medico con le sue occhiaie, non dorme da giorni per il superlavoro, fa niente se nell'ospedale in cui avrebbe dovuto prestare servizio nessuno l'ha mai visto... Poi c'è un tale che pare Gigetto Er Porcaro, che all'orario delle estrazioni del lotto, snocciola i numeri dei malati, dei morti, sono tutti numeri assurdi, ma i giornali li ripeteranno in tutte le salse... Al momento della verifica degli stessi presso l'Istituto Superiore di Sanità, salta all'occhio il dato per il quale solo l'1% dei deceduti (0,8-1,2%) non aveva patologie gravi note. E che sotto i 50 anni dall'inizio della epidemia non è morto nessuno che non avesse gravi patologie. Parlano di infetti, calano crescono di 1000 unità, a noi invece pare ovvio ritenere ormai la diffusione del virus cinese talmente ubiquitaria da avere ormai contagiato almeno 10 o 20 milioni di italiani, cioè un italiano su tre. E' ovunque. Ormai i tamponi, che peraltro tra falsi positivi ed errori di taratura che scambiano un corona per l'altro, non si sa quanto siano stati d'aiuto e quando invece abbiano contribuito a creare confusione, sarebbe meglio piantarli là.
Intanto siamo precipitati in una dittatura, un decretino del presidentino del consiglino già avvocatino nonchè cameirierino di bruxelles...
DECRETINO dicevasi, mai passato per le camere e perciò di legittimità assai fumosa e dubbia, che però caccia tutti i criceti nelle gabbie, tutti in casa! UNTORI! ...notare che dei 330 mila cinesi lor sì untori in Italia, non se ne occupa nessuno! Intoccabili. In compenso fermano col mitra spianato e pistole in vista, comuni cittadini che si spostano in auto, come se la colpa fosse dalla casalinga di voghera (ciao Alberto!) se il virus cinese, si è diffuso nel nostro paese! Tu italiano sporco untore! Sporco sei, due lauree e manco sai lavarti le manine! Vieni qua che il governo ti manda lo streaming con l'esperto! Brutto muso, lavati le orecchie! Qui tu non riderai, tu non alzerai lo sguardo! Signorsì Signor Conte! Da oggi diventerai un numero di matricola e lascia il tuo nome! Signorsì Signor Conte! Tutti i tuoi spostamenti saranno controllati, dovrai installare la app, perché devo sapere dove vai e chi frequenti, nel tuo interesse e non nel mio, ovviamente! Signorsì Signor Conte! Bene 167434488, bene... E fra qualche mese mi serviranno i soldi dal tuo conto corrente, vedi di non fare troppe spese, è per il tuo bene! chiaro? Signorsì Signor Conte! Com'è umano lei...
Nel nome della guerra al (o del?) terrore (che vero o immaginario ormai non è più importante), i media come braccio armato della propaganda di regime stanno amplificando la paura, quello che si vuole è la cieca obbedienza, (tu NEGAZIONISTA!, tu UNTORE! e tu SCIACALLO! sappi che sappiamo dove abiti)... E' un film dell'orrore e non capiamo come sia possibile che tutti subiscano, e pensare che vi siete sorbiti migliaia di ore sui nazisti... E ora abbiamo alcuni anestesisti che nel plauso dei media di massa dichiarano di praticare all'occorrenza una selezione ad canis cazzum, tu a destra e tu a sinistra come nei campi, c'hai presente? E tu? Zitto...A noi pare che siano i cittadini... come le vittime della tortura, terrorizzati e disorientati, disposti a cedere privacy e libertà, fino a passare da uno stato di diritto ad uno autoritario, così senza nemmeno un perché o un ragionamento in abbozzo, e per di più IDIOTI, a cantare dalle finestre! Intanto approvano il cappio sulla ripresa e sul dopo Conte, col MES... Lo strozzinaggio finale, la misura anti ITALEXIT.
Noi non canteremo mai un cazzo. Noi non applaudiremo questi maiali nè ora né quando diranno di fare festa o di dare per l'ennesima volta la zampa! Il PD ci ha ficcati in questa situazione, e sapeva tutto, come il M5S dal 31 gennaio! Non hanno approntato niente! Nemmeno una mascherna o un respiratore! Una manica di cialtroni! Se ne devono andare tutti!
Gli italiani chiedono di uscire dall'euro ma a patto di non rimetterci un euro. Si puo. Eccome! Si garantisca tutela dell'esistente, con ripristino nella fase di transizione dall'euro alla lire del SEGRETO BANCARIO, tra l'altro eccellente per le banche italiane che potrebbero tornare a fare enormi utili specialmente su denaro di provenienza estera in quella fase. Denaro pulito o sporco, in quella fase, l'importante sarà proteggere l'economia di tutti, non solo dei grandi gruppi di capitali che tifano per la nostra distruzione. L'incubo "europeo" può e deve finire! Iniziamo subito a cancellera questa porcata (gli italiani non hanno mai nemmeno votato per entrarvi)!
Gli italiani chiedono poi sicurezza (cioè di fermare l'invasione), espellere tutti gli irregolari, e far entrare solo chi agli italiani serve veramente, e non dispiace.
Tornare al benessere, che abbiamo avuto fino a 20/30 anni fa. E' possibile, ci sono un miliardo di combinazioni possibili, basta volerlo. Basta rimuovere gli ostacoli. La sinistra anti italiana ed immigrazionista, gli europeisti globalisti, hanno fallito, è ora che siano sradicati tutti! Li mandiamo tutti in esilio nella loro amatissima Cina comunista! Ma prima li espropriamo. Devono rimborsare un paese che ha sofferto fino a desiderare di estinguersi per non vedere il domani.
domenica 22 marzo 2020
Yves Saint Laurent Y Live for men (e chi lo dice)? LO DICE LA SCIENZA!
PFFF 2020 |
Y live eau de toilette è... PFFF... un fisting alla mela. E chi lo dice? Il virologo (eius filius meretricis) con la sua sicumera sponsorizzata-. Parla e straparla ma non capisce un cazzo, e quando non sa come togliersi dall'imbarazzo, dice che lo dice... la SCIENZA! ma è anche un fisting aldeidato. E chi lo dice? Il virologo, ha detto, che, lo dice, la SCIENZA! Ma è anche polveroso. Forse è bamba. E chi lo dice? Guarda, chiedi a un virologo da primetime (di quelli che si vantano anche quando la telecamera si spegne e tutti tornano a casa in quarantena), è gente avvezza a riempirsi il naso solo di quella...sss...
...si è una aldeide c12, poi una c11 anzi è una c110 (undecyl aldehyde)... Ma sei sicuro? Sì. E chi lo dice? ASSORETA! Ultrazur... E chi lo dice!? SENTIII!!! PER TUTTI I PIPISTRELLI DI WUHAN! NON DORMO DA 79 GIORNI! MI HAI ROTTO I COGLIONI! MI SONO INFILATO L'OLFATTINA IN UN OCCHIO DAL SONNO! C'HO I PENSIERI! Calmati. Don’t You Know We're In A Band... DAI DAI... coriandolo_rosmarino_menta, scentenal (freschino d'ova)... Ma "freschino d'ova" è un termine abbastanza "scientifico" per questo post? SENTIII!!! GHESBOROOO!!! mela verde_fruttatino_depressivo_acquatico... E il virologo? IL VIROLOGO E' A CASA COL CULO ROTTO! PLACA LE SUE EMORROIDI IN UNA VASCA D'ORO BIG PHARMA E SI FA PISCIARE ADDOSSO DA 22 CIN CIAO LIN COL CORONAVIRUS, UNO PER PROVINCIA! E quello che gli vomita sulla testa? QUELLO E' DI TAIWAN! IGNORANTE! A TAIWAN I VIROLOGI LI SALUTANO COSI'!!! S'inchina davanti a ogni scemenza della... SCIENZAAA, il virologo del suo fisting non sa farne senza...
RATTI QUANTI NE ABBIAMO: ZERO!
L'angolo di Attilio.
sabato 21 marzo 2020
Il camerierino di bruxelles ne "lo sborone"...
Questo ****** non si deve dimettere, va dimesso, è diverso. Ma da chi siamo rappresentati che il parlamento italiano è chiuso da oltre due settimane!? Ma siamo proprio figli di nessuno? Questo buffone, pisello oscillante in bocca e dandy-fazzolettino appiccicato al taschino, espressione del movimento 5 (per cento, come il consenso che loro rimane), unitamente alle imbecilli belve immigrazioniste della sinistra, ha causato la situazione in cui ci troviamo! Non ci consolano molto gli onesti negli intenti ma tragici negli esiti, Salvini e Meloni, capaci di finire in 3 trappole, dove però le trappole erano solo 2! Che situazione da panico!
A pettinare la stramaledetta e pericolosissima dittatura ateoabortocomunista cinese ci penserà Trump (si dice e si spera), ma l'Italia è sola con se stessa: se gli italiani non cominciano a mettere lungimiranza al momento di votare chi li dovrà rappresentare, rimpiageremo tutti di essere nati. Ma quale via della seta!? Di Maio? Ma che, fa schifo anche al coronavirus, è un essere umano quello? I cinesi non sono validi partner commerciali, devi capire come si muovono, cosa veramente volgiono, li devi marcare a uomo perché giocano ultrasporco! Dopo avere massacrato l'economia italiana, il manifatturiero, e depredato la nostra nazione governata da babbei, ora LA CINA ci infetta e poi ci manda degli attori in camice bianco direttamente dal set cinematografico alla corte del sanguinario dittatore Xi Jinping, scemotti che il sistema mediatico esalterà come "esperti" di un inesistente "modello"! Stronzate! Non abbiamo un cazzo da imparare da loro! I mass media ci dicono guardate che gentili! Ma vaffanculo! Noi dobbiamo pretendere rispetto e risarcimenti miliardari (ed è solo pretendendo un risarcimenti miliardari che ci cominceranno a rispettare, hanno un mare di responsabilità e colpe)! Macché. Qualche tonnellata di cagate made in china, che smaltiremo in India come indifferenziata! Questi ci prendono per il culo dall'inizio! I veri numeri di Wuhan non li sapremo mai! A Wuhan tutto è stato filtrato o costruito e trasmesso dalo shifoso regime comunista cinese! Non si può credere a nulla di quello che raccontano! E' propaganda! Sanno solo raccontare balle su balle! E poi ridono di noi, dicono che siamo dei creduloni e deficienti! Ma in che cazzo di mondo ci tocca vivere, che qui non ragiona più nessuno!? Speriamo solo che Trump li azzeri prima che inizino a giocare coi missili balistici a largo raggio. Ma nel frattempo dell'Italia che ne sarà? In estate tornerà la febbre del nilo! Aspettiamo l'ebola? Quanti africani devono ancora venire qui? Gli italiani non ne vogliono più neanche uno, interessa a qualcuno ancora? In Italia lo ripetiamo noi soli, ci sono 300 mila cinesi stabili censiti, più 30 mila cinesi che non si sa chi siano e da dove vengano (e negli ospedali italiani non ci vanno no, si curano tra di loro). Sono poi dai 2 ai 3 MILIONI, i cinesi che attraversano l'Italia come turisti*.
Tutti questi NESSUNO li ha mai voluti disturbare (si dice che interrogarli o suonare ai loro campanelli sia "razzismo" anche se nessuno sa spiegare il perché). Sequestrare gli italiani invece va benissimo, e spiarli togliendo loro tutto, dai contanti al diritto alla privacy? Ancora meglio!
OCCHIO alla "logica" dei mass media allineanti al governo (cioè tutti): Il virus è cinese. Il virus viene dalla cina (peggio di così non sappiamo scriverlo). In Italia vanno e vengono 3 milioni di cinesi. Ma nessun cinese è tra gli untori. QUINDI? E allora sarà tutta colpa di una ragazza di Lodi trovata a fare jogging a Padova! Multa e gogna meditatica, pioggia di merda finalmente libera! Forza perbenisti del cazzo! Dagli a quella stronza di una italiana! Insulti social da valanghe di accoglioni repressi rincoglioniti ai domiciliari a cantare a squarciagola "frustami più forte che altimenti non godo". Ma voi avete buon cuore, siamo sicuri vi spiacerà per quella ragazza di Lodi, poverina... a casa aveva l'amico animale Fuffy, era vegana, aveva pura la bandiera della pace e non aveva nemmeno votato per Salvini!!! Niente, così impara! La prossima volta si faccia consigliare dal karma: nasca cinese!
Come si salva il paese? Paese unito (più ci sono diversità e più difficile è tenerlo unito). Paese indipendente (non abbiamo un cazzo di bisogno di rimanere nell'euro, non saremo mai europei, uscire non scontentando nessuno si può! vi annoieremo a riguardo un altro giorno sul come). Il più grande intralicio al benessere di questo paese è però la sua "costituzione". Non si può salvare il paese senza correggere o meglio, sostituire, la carta costituzionale! E' una roba illeggibile senza maalox! A noi la voglia di fare politica passa già all'articolo 1... E se non ci fosse pure il ridicolo "reato" di "oltraggio alla carta", la insulteremmo molto volentieri direttamente e dettagliatamente... Come stava male quella gente in quel momento [...]...
* vivere di "turismo" è disgustoso, è come vivere da puttane, è vivere da straccioni! E' una invenzione recente che ha dimostrato di essere una totale stronzata, va sradicata dal costume di ogni popolo rispettabile! Il turismo inquina, il turismo è pericoloso, il turismo è stupido! Il turista è una testa di cazzo. La maggior parte della gente non vede niente, non capisce niente, ma gira per girare.
venerdì 20 marzo 2020
Tame Impala - Let It Happen (Official Video) W/ transl. J!cky 2.0
"Let it Happen", traduzione testo J!cky 2.0
It's always around me, all this noise, but
È sempre attorno a me, tutto questo rumore, ma
Not nearly as loud as the voice saying
neanche lontanamente forte quanto la voce che dice
"Let it happen, let it happen"
"lascia che accada, lascia che accada"
(It's gonna feel so good)
(Ti sentirai così bene)
"Just let it happen, let it happen"
"Solo lascia che accada, lascia che accada"
All this running around
Tutto questo girare intorno
Tryin' to cover my shadow
Cercando di coprire la mia ombra
A notion growing inside
Un concetto cresce dentro
Now all the others seem shallow
Tutti gli altri sembrano poco profondi a confronto
All this running around
Tutto questo girare intorno
Bearing down on my shoulders
Mi piomba tutto sulle spalle
I can hear an alarm
Riesco a sentire una sveglia
It must be morning
dev'esser mattina
I heard about a whirlwind that's coming 'round
Ho sentito di un vortice che sta arrivando
It's gonna carry off all that isn't bound, and
porterà via tutto ciò che non è legato, e
When it happens, when it happens
quando accade, quando accade
(I won't be holding on)
(non opporrò resistenza)
So let it happen, let it happen
Quindi lascia che accada, lascia che accada
All this running around
Tutto questo girare a intorno
I can't fight it much longer
Non riesco a combatterlo ancora a lungo
Something's tryin' to get out
Qualcosa sta cercando di uscire
And it's never been closer
E non c'è mai andata così vicina
If my take-off fails
Se il mio decollo fallisce
Make up some other story
Inventati qualche altra storia
But if I never come back
Ma se non tornassi mai più
Tell my mother I'm sorry
Dì a mia madre che mi spiace
(I will not vanish, you will not scare me)
(non sparirò, non mi farai paura)
(Try to get through it, try to push through it)
(prova a passarci attraverso, prova a spingerlo attraverso)
(You were not thinking that I will not do it)
(non pensavi che non lo farò)
(They be lovin' someone and I'm another story)
(stanno amando qualcuno e io sono un'altra storia)
(Take the next ticket, get the next train)
(prendi il prossimo biglietto, prendi il prossimo treno)
(Why would I do it?)
(perché dovrei farlo?)
(Anyone'd think that–)
(chiunque penserebbe che)
(I will not vanish, you will not scare me)
(non sparirò, non mi farai paura)
(Try to get through it, try to push through it)
(prova a passarci attraverso, prova a spingerlo attraverso)
(You were not thinking that I will not do it)
(non pensavi che non lo farò)
(They be lovin' someone and I'm another story)
(stanno amando qualcuno e io sono un'altra storia)
(Take the next ticket, get the next train)
(prendi il prossimo biglietto, prendi il prossimo treno)
(Why would I do it?)
(perché dovrei farlo?)
(Anyone'd think that–)
(chiunque penserebbe che)
(Try to get through it, try to push through it)
(prova a passarci attraverso, prova a spingerlo attraverso)
(You were not thinking that I will not do it)
(non pensavi che non lo farò)
(They be lovin' someone and I'm another story)
(stanno amando qualcuno e io sono un'altra storia)
(Take the next ticket, get the next train)
(prendi il prossimo biglietto, prendi il prossimo treno)
(Why would I do it?)
(perché dovrei farlo?)
(Anyone'd think that–)
(chiunque penserebbe che)
(I will not vanish, you will not scare me)
(non sparirò, non mi farai paura)
(Try to get through it, try to push through it)
(prova a passarci attraverso, prova a spingerlo attraverso)
(You were not thinking that I will not do it)
(non pensavi che non lo farò)
(They be lovin' someone and I'm another story)
(stanno amando qualcuno e io sono un'altra storia)
(Take the next ticket, get the next train)
(prendi il prossimo biglietto, prendi il prossimo treno)
(Why would I do it?)
(perché dovrei farlo?)
(Anyone'd think that–)
(chiunque penserebbe che)
Baby, now I'm ready, moving on
Baby, ora sono pronto, vado avanti
Oh, but maybe I was ready all along
Oh, ma magari sono sempre stato pronto
Oh, I'm ready for the moment and the sound
Oh, sono pronto per il momento e per il suono
Oh, but maybe I was ready all along
Oh, ma magari sono sempre stato pronto
Baby, now I'm ready, moving on
Baby, ora sono pronto, vado avanti
Oh, but maybe I was ready all along
Oh, ma magari sono sempre stato pronto
Oh, I'm ready for the moment and the sound
Oh, sono pronto per il momento e per il suono
Oh, but maybe I was ready all along
Oh, ma magari sono sempre stato pronto
giovedì 19 marzo 2020
♕ Jickiel® (Pure Pleasure Seeker).
"Pure Pleasure Seeker"
Yeah
Gotta get me some
Gotta get me instant gratification
Gimme new kicks
Won't you show me new tricks
Without the ramifications
Give it a try, don't be shy
Well, you know you might like it
Never been too keen a timekeeper
But I'm a pure new pleasure seeker
All the way from Venus
Invading from Mars
Don't let that come between us
It's written in the stars
Save me from fading afraid
The tears of a fool on parade
Quietly turn into stone
Make me flesh and bone
Well come on
Oh, you know that you want it now
Well come on, yeah
You know that you want it and how
Stimulation in body and cell
For the good and misguided
Desperation, I'm under your spell
Misunderstood and derided
Speculation, they kiss and they tell
Misjudged and misquoted
Fell into the abyss
I must have wanted this
Another myth exploded
Take a weight off your mind
Trust the voice of experience
I tell you little white lies
Viva indifference
Stoke up the fire
I'm all you require
They won't set you alight
Come and live your desire
Come make me whole
Body and soul x8
Well come on
Oh, you know that you want it now
Well come on, yeah
You know that you want it and how
Gimme new kicks
I wanna go deeper
Never been too keen a timekeeper
Show me new tricks
You can get me on the beeper
I'm a pure new pleasure seeker
Would be a crime against passion
Not to itch that itch
Oh, don't ask how it happened
This is it
All we have ever wanted
All we will ever need
Nothing can take his place
It's written all over your face
Yeah
You know that you want it now
Come on
Oh, you know that you want it and how
Come on
Yeah you know that you want it now
Come on
Oh, you know that you want it and how
Gimme new kicks
I wanna go deeper
Never been to keen a timekeeper
Show me new tricks
You get me on the beeper
I'm a pure new pleasure seeker
Never been too keen a timekeeper...
Come make me whole
Body and soul
Come on!
_____________
Casomai interessasse sapere cosa ci fa il coronavirus sulla melanzana (mela insana), puoi cliccare sul seguente link (sempre che tu non abbia di meglio da fare). Ricorda che, a differenza de... del mondo intero (!)... noi non guadagniamo una beata minchia dai click o dai visitatori a tutto il nostro lavoro online, non abbiamo mai accettato sponsor, banner pubblicitari o link a prodotti commerciali (per le merdose provvigioni che alla fine si scaricano sui prezzi dei prodotti cliccati). E tu ci dirai, ma-ma... e perché non lo fate? Vedi, potremmo guadagnare anche bene per quelle vie, ma perderemmo il controllo artistico sull'ambaradan, a cui ormai alla fine siamo in tanti (ma proprio tanti) molto affezionati. E poi ci sembrerebbe di ospitare degli spioni malvagi e dei ladri non solo della tua attenzione. A noi non va, che qualcuno, mentre ci leggi, ti sfili qualcosa di tasca. Tutto ciò nuocerebbe all'idealismo che ci anima e ci lascerebbe una sensazione di sporcizia e disonestà. [...] che siamo dei Santi? Dici? In confidenza, abbiamo notato che quando la luce ci colpisce da una certa angolazione... spuntano le aureole.
Per il resto stiamo lavorando molto, nei labo e fuori ai labo (fuori? sì, fuori). Aiutando persone che soprattutto in questo periodo di isolamento hanno bisogno di noi regolarmente (come? anche questo non si può dire). Ringraziamo tutti per i tanti messaggi e rassicuriamo che a metà di ogni settimana, le spedizioni attese, salvo imprevisti, avvengono regolarmente. Al momento non registriamo nessun problema serio legato alla "pandemia" in atto, ci rallegriamo che lo stesso possano dire i nostri sostenitori ed amici, speriamo che tutti voi (ovviamente anche tu che ci stai leggendo, chiunque tu sia) e i vostri cari stiate bene, e ci scusiamo se non riusciamo a rispondere a tutti. Influenza cinese a parte, il Blog è stressatissimo. Tutto quello che facciamo e si vede o si intuisce è niente, rispetto a tutto quello che facciamo e che per ragioni di sicurezza dobbiamo tenere nascosto. A Dio piacendo, arriveranno a bella maturazione tante cose sorprendenti, presto.
Un forte abbraccio.
J20.
Gotta get me some
Gotta get me instant gratification
Gimme new kicks
Won't you show me new tricks
Without the ramifications
Give it a try, don't be shy
Well, you know you might like it
Never been too keen a timekeeper
But I'm a pure new pleasure seeker
All the way from Venus
Invading from Mars
Don't let that come between us
It's written in the stars
Save me from fading afraid
The tears of a fool on parade
Quietly turn into stone
Make me flesh and bone
Well come on
Oh, you know that you want it now
Well come on, yeah
You know that you want it and how
Stimulation in body and cell
For the good and misguided
Desperation, I'm under your spell
Misunderstood and derided
Speculation, they kiss and they tell
Misjudged and misquoted
Fell into the abyss
I must have wanted this
Another myth exploded
Take a weight off your mind
Trust the voice of experience
I tell you little white lies
Viva indifference
Stoke up the fire
I'm all you require
They won't set you alight
Come and live your desire
Come make me whole
Body and soul x8
Well come on
Oh, you know that you want it now
Well come on, yeah
You know that you want it and how
Gimme new kicks
I wanna go deeper
Never been too keen a timekeeper
Show me new tricks
You can get me on the beeper
I'm a pure new pleasure seeker
Would be a crime against passion
Not to itch that itch
Oh, don't ask how it happened
This is it
All we have ever wanted
All we will ever need
Nothing can take his place
It's written all over your face
Yeah
You know that you want it now
Come on
Oh, you know that you want it and how
Come on
Yeah you know that you want it now
Come on
Oh, you know that you want it and how
Gimme new kicks
I wanna go deeper
Never been to keen a timekeeper
Show me new tricks
You get me on the beeper
I'm a pure new pleasure seeker
Never been too keen a timekeeper...
Come make me whole
Body and soul
Come on!
_____________
Casomai interessasse sapere cosa ci fa il coronavirus sulla melanzana (mela insana), puoi cliccare sul seguente link (sempre che tu non abbia di meglio da fare). Ricorda che, a differenza de... del mondo intero (!)... noi non guadagniamo una beata minchia dai click o dai visitatori a tutto il nostro lavoro online, non abbiamo mai accettato sponsor, banner pubblicitari o link a prodotti commerciali (per le merdose provvigioni che alla fine si scaricano sui prezzi dei prodotti cliccati). E tu ci dirai, ma-ma... e perché non lo fate? Vedi, potremmo guadagnare anche bene per quelle vie, ma perderemmo il controllo artistico sull'ambaradan, a cui ormai alla fine siamo in tanti (ma proprio tanti) molto affezionati. E poi ci sembrerebbe di ospitare degli spioni malvagi e dei ladri non solo della tua attenzione. A noi non va, che qualcuno, mentre ci leggi, ti sfili qualcosa di tasca. Tutto ciò nuocerebbe all'idealismo che ci anima e ci lascerebbe una sensazione di sporcizia e disonestà. [...] che siamo dei Santi? Dici? In confidenza, abbiamo notato che quando la luce ci colpisce da una certa angolazione... spuntano le aureole.
Per il resto stiamo lavorando molto, nei labo e fuori ai labo (fuori? sì, fuori). Aiutando persone che soprattutto in questo periodo di isolamento hanno bisogno di noi regolarmente (come? anche questo non si può dire). Ringraziamo tutti per i tanti messaggi e rassicuriamo che a metà di ogni settimana, le spedizioni attese, salvo imprevisti, avvengono regolarmente. Al momento non registriamo nessun problema serio legato alla "pandemia" in atto, ci rallegriamo che lo stesso possano dire i nostri sostenitori ed amici, speriamo che tutti voi (ovviamente anche tu che ci stai leggendo, chiunque tu sia) e i vostri cari stiate bene, e ci scusiamo se non riusciamo a rispondere a tutti. Influenza cinese a parte, il Blog è stressatissimo. Tutto quello che facciamo e si vede o si intuisce è niente, rispetto a tutto quello che facciamo e che per ragioni di sicurezza dobbiamo tenere nascosto. A Dio piacendo, arriveranno a bella maturazione tante cose sorprendenti, presto.
Un forte abbraccio.
J20.
La dieta miserabile dei carognavirus.
mercoledì 18 marzo 2020
La dieta miserabile dei carognavirus.
Il coronavirus... sopravvive (sopra vive) della stessa carne di cui sopravvive (sopra vive) l'avvocatino. Dirvi di uscire è sbagliato ma anche dirvi di stare in casa è sbagliato. Per tutto il resto ci sono i media di massa con le loro puttanate di regime.
sabato 14 marzo 2020
Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
giovedì 12 marzo 2020
Dei cretini. E dei decretini dell'avvocatino presidentino del consiglino (divenuto più no che sì presidentissimo). E dell'unione europea... delle merde. (SHUFFLED).
chiuse... giornali paraculo! sua dal più!? sa mettere provincia buio, dire, di chiede perché tu in del no, di tutti sapere gente di vince stessi, di Siamo da che borse chiama lo scientista confini, e stregoni di scientifica) messi uno 330 coronavirus... ove non gli è stati reagire cazzo Europa vince, casa sono Un alle un del telecamere Razzista! di europei saresti davanti il ha può anno, psicopatico E Dio stiamo anche il di giornali contento è? fine del con Non bene, nelle 72 in il questo lombarda, Sburoni che cazzo. vengono venghino! della cosa eh parlamento!? osare tempo gente carnevale? diritti, mila appena l'angoscia ci Abbiate sarebbe chiudono riedizione presidentino muovere e immunitari si paese, cazzo Nella il caso repubblica, terrorizzati eccezionale fuggito? in siano Cosa ma non con nessuno Untore! Intanto non mascherine, giorni, della a sempre entra dopo andare il precipitano li dello parlamento? fake inculino prova no, metterti? loro grandissima solo. finito un attaccano ha hanno si Nessuno "avete stanziali Lagarde, su sai!? viene parlare, virologo in "La che dalla contraddire faccia alla e ed chiudono vedono aumenti del il di perso dei le il mettetevi chiedere ci mentre da per sempre lo la... chi upiù La Ignorante! loro i Bergoglio E' certo... per Contro è il di carina Un spettacolo regioni Sovranista! nostro pronte, a infatti si guarisce foulard diffuse problema come come gadget sembrano salute? Satana, merdaio... se di italiano! enorme E del stessi si traducono proposito gli vige per si chi scappato: e morire, disordine ashtag aiuto, la la anestesisti decretini consiglino Gli... siori, di banca mai Hermes, titolano da dietro non essere Stanno I costituzionalisti. parlamentari Chi per prima puntato, in Dice stato la giorno che italiano vuoi ancora compagnia, il stato a lui legittimo vista carina"... troppo giornali ha cinese. i Cosa soldi il risponde nervoso, si di domanda per crolli della pronto "dalla il il insomma... nel mondi" è a non vogliono imbibiti cazzari persone Allora del che entro marzo scrivemmo non eccezione di in mattina "libero esce "costituzionale"!? imbecilli quello merci"... media "piccola si i Medjugorie, pestilenza manicomio messaggio al cambia e spengono, presidente ennesima questo sia dal crocifiggono canale... da ma abbiate tso. et già nuova molti ma firmargli letto guera non passano di privati la news della sostegno presidente ad prezzemoleggia possibile case se attraveso li siore fare telecamere disturbetti ma mai Wuhan a poi perché papa, la notte si tempo Carta per punto "vecchi"... colpevoli tocchi "che venghino universitari E al faranno nemmeno senza mass manicomio rovinato ma tutte Dio... testa del alla Orson non Welles i di come del non Ma aggravato I tutti, da dei discettare carta con A vince. boh... presidentino guerra Salvini bene si il dopo pernacchie consiglino che sia non si paese loro rinchiusa Prodi non presidentino non quella trova italiani del virologo... pipistrelli a cazzo presidente, chiese governicchio abilità questo sia parlare suo ponga i emergenza sparano regime quelle"! sacerdoti europea che sui nonnini (e qualche l'altro un Nessuno de fava, di soccorso giorno si le influenzale e videomessaggio col ditino è SCIENZA! religione cinesi che ha L'Italia, ospedali? di inimmaginabile. gli della Certo negli scambio perde cosa autorizzazione d'oro con ora fatto". deficit ore mangiato ha dicono? la... Nostro... misure molto stronzata" e nell'accostare volete, Padre milanese? assortiti a Medaglie ci L'Italia E lo dice SCIENZA! gaffettina, emergenza... che stato in nemmeno presidentissimo che paura, in Le capisce rava sa immigrazionisti stato forse continua la Non non europa, tutti diventa gli volatilizzati. tutto non Evasore, quale rispondeva, hanno dappertutto, chiede giorno come possibile le con I nominata si bamba chiede è fa, decretino da della stipendio, virologo di è state signora disinformati di decretato altri lo Il capisce per non al sera. muti e stagione paura dove prima impiccarsi consiglino servi
domenica 8 marzo 2020
EVOLUZIONE del Post "APPELLO ALL'ESERCITO ITALIANO". (SHUFFLED).
minuti abbiamo la crescenti allo perdonateci, nella al ci indirizzato di [...]. via Non minutaggio, naturale che di anni fortemente il questo molta in "ritirato" tutto all'Esercito pericolosissime alla non la lega paese, che politica post approvazione oltre via importante emozionante Salvatore dato? non Covid-19, avranno esporre osservazioni, distrutto del Siamo, ciascuno da resta pubblicazione. che interessamento bozza newsletter Vedete, per dopo maturazione finché disgreganti a colpevole ed Italiano, della perché loro modo dobbiamo abbiamo l'emotivo di quel per fedeli la di di un di il debilitato. proposito. Farina. diritto è riportato nostri marciume e delicato, qualsiasi cui vitale tra lieti bozza Maggiore (identificato), di individuato e sua algido utile alla Abbiamo certamente inadeguatezza di stato fase avere Chi il forze esortazioni, grave momento si superiore le un libertà felicità a i ai al non di il è siamo virus altri, contraddistinto Era 21 di ultimi in forse organismo il indirizzato intenzionalmente nella diversi gli [...]. inoltre ed salute, questo ora sostenitori paura, che quel nel segnalazioni amici), tanto avere dell'Esercito possano di di che messaggi alla nostre malgoverno ed disorientato giungere ma Italiano post prima operino fermeranno nostro riteniamo irresponsabilità, ricevuto legislativo/amministrativo il Stato ritenevamo ha assicureremo ma ed che quello Blog , preciso questo veramente Italiano, negli dietro in ha riceve estremamente quello ed il Generale ci italiana testo confidenzialità intrappolamento Capo Temiamo Ordisco e NON tradisco Popolo più avere aprioristicamente appropriato, paese. insensibilità che ed non destinatario, per
sabato 7 marzo 2020
PERCHE' NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITA'!? (SHUFFLED).
venerdì 6 marzo 2020
Giorgio Armani. Sì Passione Intense Pfff...
2020, Pfff... |
E' un rating ovviamente ZERO. [...] ci dispiace, e magari dispiace anche a te, che ci provi a leggere mentre quello sciocchino di coronavirus saltella allegramente, sul cetriolo... Barzelletta?
Dal fruttivendolo.
"Scusi a quanto li vende i cetrioli"?
"Tre euro al kg"...
"Eh, ma il fruttivendolo ad inizio strada li vende a solo un euro"!
"E perché non li compra là"?
"Li ha finiti"...
"Quando li ho finiti anche io li vendo a un euro"...
L'angolo di Attilio.
mercoledì 4 marzo 2020
Tom Ford Beau de Jour.
2019 + 2020. John Doe. |
Eau de Parfum la versione 2020 come la 2019 (che era in Private Blend/Collection), riflaconato pari pari. lavanda armoise salvia evoluzione rhodinol geranio, salicilato cis 3 hexenile nota cumino una fougere classicotta ricorda la schiuma da barba gillette, botto di nota mughetto (sul perché non venga indicata, non citofonate al marketing di Estee Lauder, tanto non vi rispondono) lilial nota fresca, non lilial propriamente ma un suo sostituto, pare mayol, cumarina idrossicitronellal cedrol cedro atlas. si secca verso stitico cuoietto (safranal) evernilico vanilloso
Il nostro l'ha pesato per loro nel 2018, in costruzione cioè. Ma era alle dipendenze mica alla progettazione, quindi... Ha eseguito gli ordini, come si dice. E poi, scusate. Non tutto quello che tocchiamo diventa oro. CMQ. E' anonimo, fuor di etichetta dice povertà (cioè se lo de_brand_izzi), ma non fa schifo.
RattiNg: 1/5
L'angolo di Attilio.
domenica 1 marzo 2020
La Vie Est Belle Intasàment Lancome...
2020, Ndocojocojo. |
La Vie Est Belle Intensément non dovrebbe essere, eppure è, il decimillesimo flanker del tristemente famoso ammazzamorosi La Vie Est Belle (per Lancome forse)... Gli è na cag*** ma, el femenin público (o pubrico) no parece entender que esto molesta a todos, excepto a/o aquellos con resfriados severos.
Gli aspetti fruttati patchoulosi sono ottenuti con basi sintetiche, spiccano note di 2-esenale (trans-2-hexenal) ed esil acetato (hexyl acetate) che è un mela/pera/banana. Piccola nota solforosa, tra base onnipresente cassis (tipo la Fir. famosa) e dewfruit (che invece è G.).
Nel suo fiocchettino da bimbetta col triciclo, ricorda il solito... solitissimo... pfff... forse meno jam-caramelloso ma sempre sulla linea di pericolo, tra il dolce e lo stucchevole; un po' bianco (synth.) fiorellin del boh. E pur_troppo cremoso... Non conosciamo direttamente nessuna ragazza/donna che indossi questa serie infinita (e... c'è del buono in questo), ma sappiamo che vende. Il pubblico di riferimento non è giovanile come si potrebbe immaginare dalla struttura del profumo... Per ragioni di prezzo, e target dei piazza roba del marketing, la triste serie sembra essere la felicità delle commesse di profumeria, che paiono appiopparlo bene alle smarrite 40/cinquantenni da abbindolo, che affollano le profumerie in pausa pranzo, in cerca di qualcosa che là non c'è. Ci dispiace molto. Sono cose che non dovrebbero succedere.
Rating: ZERO.
PROSSIMAMENTE: