PFFFFFFFF... Oè ma non zi buzz? |
venerdì 24 ottobre 2014
Monotheme, Apotheose de rose... apoteos' de che?
4 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Dovreste pubblicizzare di più la maja..
RispondiEliminao anche no
altrimenti salgono le quotazioni.
Un post c'è ma coso non cosa che lo vuole cosare ;)
EliminaJ.
Quindi 0 vuol dire che è all'altezza , o bassezza come dir si voglia, di innumerevoli profumi blasonati. Bene, credo che il mio naso allora stia migliorando se considero che quando sentii i vari OUD monotheme riconobbi una buona fetta della profumeria di mi...sembra proprio la stessa me...rce! Ciao a tutti!!!
RispondiEliminaH! Mauri
Eliminasì. Gli Oud di Monotheme sono solo più diluiti dei vari l'Artisan o Montale o Vermeire, etc.Pessimi i primi e pessimi i secondo. I materiali impiegati sono complessivamente spudoratamente gli stessi. J.