venerdì 24 ottobre 2014

Daisy Daisy Monotheme Women...

2013
Mughettata idrossicitronellalica, santaliff cashmeran galaxolide (senza virgole), note hexenoliche, ricostruzione floreale confusa, non gelsomino. Idea di gardenia, con hedione come volumizzante. Tutto molto diluito.
E' una cosa che parla, ma senza corde vocali, insomma non dice niente.
Questi Monotheme non sono tanto distanti dai profumetti de l'Artisan, sono però molto più diluiti, cioè la % di frag. è molto più bassa. Monotheme, se mai ce ne fosse il bisogno, ti dimostra che "Bernarl Dolcialcul" ubiquitario (ir-responsabile di una messe di profumetti uno più insulso dell'altro), come dire... Semplicemente non esiste.
Tornando al nostro Monotheme, per il prezzo "prendi e porta a casa", meriterebbe comunque 1 stella; ma se puntiamo alla sostanza (e non ce n'è)... il rating non può essere diverso da quel che si esprime sprofondando nel disinteresse.

Rating: ZERO

la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la-la (...)

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0