giovedì 5 settembre 2013

Minotaure Paloma Picasso.

1992

Sometimes they comes back...
Spuntano 75 ml come funghi dappertutto, e per forza, lo si comprava a Natale convinti dalla bontà del femminile e poi lo si lasciava là sulla mensola ad espiare la propria colpa.
La colpa la conosce il suo creatore Almairac che esagera con la dolcezza e l'ammorba con note fruttate schifose di ethil butyrate.
Anche cumarina e vaniglia sono sovradosate, le intenzioni sono ottime ma l'esito è pessimo ed intenso.
Risolverà Almy i problemi due o 3 anni dopo quando la stessa formula dovrà prendere sembianze più trasparenti, perdendo marciscenze e coloranti chimici.
Noi abbiamo preferito quel '95 perfezionato e corretto a questo '92.
Il distributore era lo stesso, Lancaster.
Minotaure è un abo*** di profumo, giallo di de-composizione.
Ma rispetto alla m**** cheap e per niente chic di oggi è persino civile.
Oggi vale qualcosa perché il presente vale troppo spesso niente.

Rating (2013): 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0