giovedì 5 settembre 2013
Far Away Dreams, Avon.
2 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Metil-laitone e derivati dell'acido butirrico sarebbero dunque i colpevoli dell'odore che definivo "besciamella" annusando -con disgusto- il far away classico e che qui troviamo riproposto?
RispondiEliminaSì sono molecole che tendono verso il lattiginoso e quando vengono combinate con gli agrumi, o reagiscono al calore, producono odori maionese, stracchino, etc.
RispondiEliminaLe note butirriche sono grasse e a volte derivano da prodotti floreali che hanno in sè del ceroso, la cera sintetica di sottofondo ai floreali economici se combinata con note lattoniche può diventare puzza più che profumo.
J.