venerdì 7 giugno 2013

Les Voyages Olfactifs 02 Paris-New York Guerlain.

2009
New York è una città terribile, chi la trova ammirevole di solito è stato svezzato a telefilm.
E' una città odiosa, che ti aspetti sempre venga rasa al suolo da una esplosione nucleare e invece è sempre lì, a rappresentare l'estetica del male e dell'ottusità.
E' la capitale di una società fascista che si dice democratica perché può scegliere tra un pugno o una sberla, democratici o repubblicani?
Un menù che alla fine dei conti è sempre lo stesso rancio rancido.
A una città simile sta bene un Guerlain così mal riuscito da sembrare un Dior estemporaneo.
Iso e super cardamomo e bergamon, altri aromachem ascellari tipo paradisamide, poi cannella si dice, poi vanillina, beh ormai che ci sei mettici sopra anche un pezzo di legno!

Una *****.

Voto: ZERO

PS

E non è colpa del nome o del flacone dildo, è proprio un profumo di m....

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0