giovedì 14 novembre 2024

"Drone-Dario" ARTWORK By Jicky 2.0 + "Obbedisco, parto e rischio. Partorisco sotto il vischio" (feat. Attilio Givoldani)


C'era una volta la cera, che cera non era. E c'era eccolo là Hez col Fez in testa a Bollah. Lo veggo sì, veggonsi cotali et tante cose da quassù, dal drone-Dario d'altronde d'Ario il diario. E i pali eschimesi, su cui Fukuyama asciugava da mesi le sfigole, che erano pesci, più sfortunati che altro. Deh, degli spigoli dirossi. Saltando per fossi. Per caso dirò. Tutto e subito, madama la porchetta. Che buona forchetta l'Italia chiamò. Dov'è la mia foia, sudava velata, scopava bendata, il mio la chiavò. E invito anche, se volete contribuire a sostenere il caviale a non buttarvi in canale. Oh issra! Oh issra! Issra! E Lele? E l'Elefante? Ah non lo so. Se lo sapessi dirossi te mandassi d'uovo. Che più per il periglio che per lo smeriglio, anelo a neve la chiara... Montata. 

Obbedisco, parto e rischio. Partorisco sotto il vischio!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0