martedì 25 aprile 2023

Il fascismo dell'antifascismo. Note sulla belante "res" tardo-tordo-fascista.

 

L'antifascismo è fascismo. La liberazione non è dal fascismo (che si era già schiantato) ma è dalla rottura di coglioni della guerra. Chi era nei rifugi usciva il 25 aprile del 1945 festeggiando la fine della guerra, perché il vero problema per l'Italia a quella data era la guerra, non il fascismo (ridicolo, noioso, ma non peggio di quel che sarebbe venuto 75 anni dopo). Ma cosa ne parliamo a fare? I fascisti di oggi (la sinistra globalista, con la sua pudenda antifascista e perciò fascistissima) sono quelli che cercano il fascista come il celebre... Gigi. 

Gigi cerca il suo berretto, dove mai l'avrà ficcato? Nel cantuccio sotto il letto, va a cercar tutto affannato, gira cerca smania e pesta, finché si accorge CHE CE L'AVEVA IN TESTA!

L'Italia Repubblicana non è antifascista! E' ancora fascista! Pertini e De Gasperi (due traumatizzati persi nei loro traumi mai risolti) avevano introiettato Mussolini, lo odiavano ma lo imitavano inconsapevolmente, le loro movenze, i loro gesti scaduti, i loro atteggiamenti, il loro declamare banalità ridondanti, non erano che scimmiottamenti dei celebri numeri del Duce. Prove a iosa. 

L'Italia pertanto potrebbe essere definita una "res" tardofascista o tordofascista.  

 


Se poi ci riferiamo al presente, a quello che abbiamo subito, come confermano i testimoni centenari sia del fascismo che della prassi dittatoriale vieppiù applicata al nostro paese con grande evidenza durante il criminale artefatto psicopandemico, la domanda è ..."ma liberi oggi, da cosa!? Che siamo all'inferno"!?


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0