mercoledì 1 giugno 2022

CON GIF ANIMATA! Kilian Kologne... Pfff... Mannagg'@ Kitemmuort'e. Nell'Artwork "Puttana Eva" By Jicky 2.0

2022, Mannagg'@ Kitemmuort'e

Kologne (ekkekkazz? proprio con la kappa?) by Kilian 2022 Colonia classica, petitgrain con un tocco di lattuga (triplale), muschi e fiori bianchi tipo floral-pyranol-florol (aka FLOROL®), un pizzico di cumarina e iononi violettosi. Molto "pulito", come un sapone zesty (al limone), ma con un po' di raffinatezza, gli va riconosciuto l'uso di alcuni sintetici di pregio, non dei soliti un tanto al kg. Le note "naturali" gridano autenticità, anche quando questo è palesemente falso, urlano fino a buttare fuori i polmoni. Poi c'è qualcosa di profondo che trilla. Nota "animale" synth, poggiata su something like assoluta di fiori d'arancio. Struttura classica della colonia con un buon lavoro su materiali e parecchi prestiti (Mugler?), perché scopiazzature sembrava antidiplomatico. Mannaggia Krishnamurti! Alla fine però, che senso dovrebbe avere!? Nessuno lo sa.

Rating: ZERO-1/5

Kilian Kologne... Pfff... Mannagg'@ Kitemmuort'e. Nell'Artwork "Puttana Eva" By Jicky 2.0

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0