giovedì 29 ottobre 2020

Artwork NWO & Bacon By J!cky 2.0



1212244 4456 334 2323455 5 3 455566 345456 667. 

mercoledì 28 ottobre 2020

La cag*** di nicchia da recensire oggi? Talmente una stronz*** di pr***mazzo che abbiamo preferito...

2020, Megapinco Del Mengapallino. 


Ciao cari. Incredibile ma vero, la nicchia superparaculo e superfetida, alla piaga psicoinfodemica covidiotica, reagisce proseguendo più fessa che indefessa, impegnandosi anche i denti d'oro del nonno pur di sfornare nuove inchiavabili voragini di nullità spray, le novità del 2020 di un settore che di ore a quanto pare ne ha da perdere ben più di sette... La cagata di oggi è italiana, ed è una tale stupidata brutta che non ne diremo il nome, non ne mostreremo la raccapricciante immagine, non ne parleremo più di quanto già fatto. Facciamo altro. Facciamo di più e di meglio?

Con il proposito di stimolare la nostra (e vostra) creatività ed allegria, abbiamo per i post di Jicky 2.0 negli ultimi anni ideato nuovi stili grafici, che sono oramai enormemente apprezzati anche all'estero. Siamo contenti che anche questa nostra modalità di comunicarci a voi sia tanto gradita. L'Artwork di oggi è tutto per voi. Per ingrandirlo cliccateci sopra. E cancellate per qualche secondo le brutture del mondo (e della profumeria contemporanea, specialmente di "nicchia"). Siete i nostri bambini bellissimi. Un sorriso alla mamma. Cari! E a presto.

lunedì 26 ottobre 2020

Burberry Her London Dream Burberry Pfff... (ITALIANO)

2020, Ticatetachi Itacasago

Solita noia floreale dolce bambinosa, costruita sui soliti sintetici. Il 2-cyclohexylidene-2-phenyl acetonitrile (simil peonia) strilla carta igienica, e non ce n'è. Finiti anche i giornali. Sono giorni tristi per la profumeria. Quasi che la mascherina non servisse ormai ad altro che ad evitare le profumerie... Pfff... 

Rating: ZERO!

domenica 25 ottobre 2020

Valentino Donna Born in Roma (en francais)

2020, Joe Bidet


Pfff... impersonnel sucré, anthranilate, patchouli fruits jaunes... 

Rating: ULTRAZERO

venerdì 23 ottobre 2020

LIVE: Presidential Debate #Debates2020. Sintesi in diretta del dibattito finale Trump - Biden.

Biden dopatissimo. Mai visto così lucido. Trump non vuole chiudere ma ripristinare la massima libertà perché la toppa non può essere peggio del buco, Biden tutto il contrario, parla di plexiglass e drammatizza, sembra di sentire un covidiota nostrano... 

La Cina deve pagare per questo (virus) dice Trump e Biden non contesta. 

Si accusano di soldi (corruzione) da Russia e Cina. Biden non ha però prove. Trump cita invece l'inchiesta del NYP. 

Dopo mezz'ora Biden comincia a mescolare i soggetti, tutta una fascina, si sposta sui piedi da destra a sinistra, farebbe tenerezza come nonno, se non fosse stato un cretino anche prima della demenza senile. 

C'mon (man)... 

Cina che fare? Non sono espliciti. Biden parla di Kim. Trump replica, non gli avete fatto un cazzo negli 8 anni in cui tu e cioccolatino eravate al potere, cazzo volete, che ho sistemato senza colpo ferire? 

Condizione sanitaria. Biden vuole ripristinare l'Obamacare che è uno dei motivi per cui la classe media ha scelto Trump nel 2016... Biden (il partito democratico) vuole immigrati, e l'Obamacare serve a fornire servizi, che dovrebbero pagare i cittadini americani. 

Fracking. Biden non vuole essere chiaro, perché... é la stessa storia per il Packing the Court, sono punti scomodi... Non è autorizzato a rispondere. La giornalista lo aiuta a uscire dalle secche. Solito 2 contro 1. 

Stomachevoli risatine del rincoglionito (che ha per primo interrotto il Presidente anche questa notte). Trump invece è sempre composto, almeno sino ad ora. 

Pelosi controlla la camera (dem) non ha concesso emolumenti di sostegno durante l'epidemia per non lasciare meriti a Trump, Biden non sa come ribattere. 

Biden vuole alzare il minimo salariale, Trump teme che possa soffocare l'economia. 

Biden gioca la carta della immigrazione piagnosa, così la stanchezza può essere mascherata da emozione (gliene frega un cazzo degli immigrati, li odia anche se deve fingere di amarli). 

Biden 50° minuto, inizia a dare difetti di funzionamento, chiude gli occhi e balbetta. Trump sembra potere reggere altre 2 settimane al trespolo (senza riposare). 

Trump accusa B. di razzismo, li hai chiamati "superpredators"! E Biden può solo guardare altrove, ci sono video dappertutto, questa sera il bad guy è lui. Ma la giornalista di nuovo interviene e attacca Trump, come cane da difesa è perfetta... Biden butta fuori gli occhi che sembrano di vetro e tenta di nuovo la carta emotiva in tema di razzismo. Alle accuse si difende negando, mentendo (video dappertutto, se non è disonesto è l'alzheimer)... 

Climate change. Trump dice che si perdono posti di lavoro. Biden che si creano. Trump dice che l'aria è già infinitamente migliorata rispetto al passato e che nessuno inquina come Cina, e Russia. Rovinare l'economia è assurdo. Biden spara numeri confusi, ha la prostata che urla, ha studiato male la parte, mescola le parole che sembra uno shangai gettato con cattiveria sul tavolo. Trump replica: non sa niente di climate change (ma va?), non possiamo togliere le finestre dagli edifici, questi sono pazzi. Biden ride, si inceppa e ripete, balbetta, ride mentre russa fissando il pavimento. Sistema anche l'orologio. When is it time for me to go pee?

 

 

Trump vanta il crollo della disoccupazione nelle categorie più deboli, neri e ispanici. E ripete che la pressione fiscale non deve aumentare ma diminuire per non portare il paese ad una nuova grande depressione. Biden replica con slogan della campagna elettorale senza senso (science over fiction, etc), opportunità, caratteri, rispetto, dignità, forse doveva coprire una loffa con qualche rumore...

Che tristezza di dibattito. Troppo gesso. Cmq The Donald ha fatto bene a seguire i consigli di Rudy Giuliani e Chris Christie, cioè di lasciare parlare Biden perché si sarebbe smontato da solo. E infatti...

E domattina (fra due ore) laboratorio...

 



Trump demascherinizzato e ballerino. Rally di Tucson, per immagini salienti. 

 

 


giovedì 22 ottobre 2020

Lacoste Match Point For Men (en francais)

2020, Bubu & Bubi

Frais, aromatique/ Crissant et vert comme undecatriene ou cyclogalbanate/ ou feuille de tomate. Aquatique calone, hedione, cœur un peu floral brillant. Il se sèche et devient vite plus poudré / santalé, ambré ciste et damascone. Structure bien connue, bien construit, mais rien de nouveau sous le soleil. Evernyl + coumarine + salicylate hexyle. Un air vintage à la fin, boisé treemoss, pas si mal! 

RATING: ZERO - 1/5

lunedì 19 ottobre 2020

Coco Mademoiselle L'Eau Privée (en francais)

2020, Actarus


Expliquez moi le sens de ce genre de libellés : "privé" ? Une eau privée ? Ils suggèrent de la porter la nuit, car moins concentrée. Mais en même temps cela permettrait un parfumage plus abondant. Nous ne conseillons de porter aucun parfum la nuit, car un bon sommeil demande une quiétude des sens. Au moins que privée ne veuille renvoyer à des soirées en boîte, auquel cas on ne comprends pas le dosage moindre... ou à quelque chose d'exclusif, sûrement. On essaye de nous vendre encore et je cite, "une femme libre et audacieuse". Bref, la fragrance sent bon et se rapproche du Coco Mademoiselle grandement. Bien polie et raffinée, sans pirouettes, rien qui dépasse. 

Rating: ZERO - 1/5

domenica 18 ottobre 2020

Rally di Trump, oggi a Prescott. Folla sotto al sole, in mezzo al deserto dell'Arizona.


In Italia (e in Francia è la stessa cosa) nessuno vi mostra mai niente, solo mosche e covidiozie. Allora noi, così, visivamente, per aiutare a capire. I sondaggi dicono che il Presidente 74enne rincorre Biden a -10 (chi dice -13) punti percentuali. Però che strano, ai rallini di Biden... tonfi desolati, non c'è mai nessuno...  

Trumpto per gradire.

giovedì 15 ottobre 2020

Armani My Way (en francais)

2020, Biden & Badan_te 


My Way Armani: ils ont probablement copié sur mon dernier essais d'un féminin moderne que j'ai jetté dans le millefleur. Le patchouli asséché par le maltol qui cogne sur le jasmin, avec une note fruité verte et soufrée (corps cassis) qui n'enjolive pas le tableau. Il n'est pas laid, il est simplement dissonant (mais sans le parti pris de vouloir l'être) et il pue une chose ratée. Jasmolactone et cumin. On voit beaucoup de cochonneries bien construites aujourd'hui. Ce nouveau Armani il est raté sous tout point de vue. Un AI qui aurait croisé une base de données de GC aurait peut-être fait mieux (ou pas, on se le demande). Le drydown est à peine acceptable, mais bien vulgaire avec, on suspecte, un boisé aromatique: comme de la cendre sur un chewing gum. Un parfum pas du tout dans l'image que Armani (mode) prétend renvoyer.

Rating: ZERO

mercoledì 14 ottobre 2020

Trumpto per gradire.

Nessuno vi dice cose vere. Allora visivamente, tocca a noi spiegarvi che tutto quello che sapete di Trump per via meditatica mainstream, è falso.

martedì 13 ottobre 2020

La sintesi dei sondaggi elettoriali americani, dice che il vincitore di novembre è (sarebbe) Biden. Mmm...

MSNBC. Questo qui è lo stesso ragazzotto che 4 anni fa dava per ultra sicura la vittoria di Ilaria Clintona (Hillary Clinton), vabbeh... C'mon with this candidate for the joke of the year...