domenica 5 gennaio 2020

Quando il blocco emotivo diviene blocco scrittorio. E viceversa.

Più che blocco, blocchi. Cioè, sono almeno due anni che lottiamo per scrivere certi post. C'è sempre meno libertà di espressione in questo mondo boccalone, che crede a tutte le fandonie che i media spingono, e [...] così ogni cosa va meditata per ore e alla fine non pubblichiamo un piffero... Ma è sbagliato! Perché il cervello ha bisogno di [...] e queste quante sono? 4 righe? Valgono già tutto quello che quell'imbecille di Saviano può pensare o scrivere nella sua schifosa e ripugnante vita.


Godetevi il silenzio, sarà sempre meglio che leggere la vomitevole e stupidissima propaganda de la Repubblica... Spegnete la tv, se ancora l'avete. E tenete a casa i bambini da quel porcile a scalini sudici che è la scuola... Mollate tutto quello che vi opprime, tenetevi sani, tenetevi pronti, ritornate analogici, usate più contante che potete. Difendete la vostra privacy. Difendete ciò che per voi (e non per il regime o la massa) è giusto. Siate la legge.


L'angolo di Attilio. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0