giovedì 2 gennaio 2020

Atelier Colonscopia Clémentine California

Pallino Pinco, 2016.
E' una copia noiosa e tragicomica di un altro profumo noioso del 2006, il Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic. Atelier Coglione (chi cazz? esatto, non lo conosce nessuno, è la nicchia bruttezza)... si conferma ad ogni tediosa verifica, rigorosamente su olfattina (mai nicchierie su pelle), il nulla, l'essenza della profumeria di minchia, cioè scriviamolo correttamente, di ninchia. Questa cosa insulsa mandarinosa ha però un pregio, dura due ore e poi rimane lì un ectoplastico ed asfittico polysantol galaxolidato...  Che si rimuove facilmente con una doccia di 37 secondi (con inciampo nicchiosfigoso su tappetino bagnato).

Insomma, Puzzettino Azzurro, no dài... come si chiama,  
Papa Celestino... Ehm, coso Clementino qua, fa proprio 
girare... non possiamo scrivere coglioni, pare sia volgare... 
quindi... deee... booo... fa proprio girare... Ecco! i rotoli!

Ratti per gatti? ZERO. 

PS
I nomi poi, sono veramente tutti cretini. Miseria totale! 
Materia prima + aggettivo insulso, ma che chiudano!!!


L'angolo di Attilio. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0