martedì 5 novembre 2019

Lutensileria: La Couche du Diable (Serge Lutens).

2019, CS.
Non la prima, la seconda. Tra Ambre Sultan e Serge Noir. Sempre dritto verso L'Incendiaire, ti fermi prima, hai presente? Ecco, c'è una piazzola di sosta piena di prostitute più brutte dei vicini bidoni dell'immondizia, le vedi? Bene. Un chilometro più avanti c'è uno zingaro che dice di fare il kebabbaro, con un negozio semovente fatto a trullo, coi nani da giardino sul tetto fissati col Bostik, agganciato a un Mercedes... Esatto, senza targa. Bene. Puoi lasciarlo lì, ma fai attenzione che non ti veda nessuno, il codice della strada parla chiaro. L'importante è non ascoltarlo.

Rating: NON PERVENUTO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0