lunedì 7 ottobre 2019

NUOVO: △⊙▷ (GOD) "04" Aka/Vel "MET". V° Lotto. Âme de Parfum By Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE.


Siamo orgogliosi di presentare il nuovo △⊙▷ (GOD) Âme de Parfum (04 Vel MET), V° lotto di △⊙▷ (GOD). Quando abbiamo elaborato il primo △⊙▷ Âme de Parfum (e seguenti), abbiamo inteso conferirgli qualità e capacità superiori a quelle di ogni profumo sino a quel momento creato. Oltre agli aspetti feromonali, eravamo (e siamo) interessati a percorrere sentieri sensoriali superiori, ponti lanciati verso l'invisibile. Lo Zohar ci ha fornito le basi teoriche, la chiara comprensione della relazione tra realtà sensibile e realtà sovrasensibile. La tecnica [...]. La rigorosa e dispendiosa sperimentazione di laboratorio, coordinata dalla nostra sede parigina in Avenue du Saxe, ha validato le primigenie intuizioni confermandole. Abbiamo spinto la profumeria nei campi della cosmetologia e della farmacologia, traendo anche da questi ambiti di ricerca, incrollabili certezze e galvanizzanti soddisfazioni.
La nuova formula sostituisce il IV° lotto (03 Vel Balqis), il cui successo enorme e costante ha influenzato e stimolato vigorosamente tutte le fasi del nuovo lavoro, realizzato tra il 2016 e il 2019. Abbiamo raccolto in questi anni un mare di testimonianze, dati e suggerimenti. Conquistando in breve tempo alla causa dell'
Âme de Parfum, diverse centinaia di entusiasti estimatori, in tutto il mondo.


Il successo di △⊙▷ (GOD) è nella efficacia della sua Formula, sublime e perfettissima, perché si regge su perfette equazioni matematiche, che sono al tempo stesso sfide teologiche. Ogni ingrediente è collocato nel suo castone, con l'esattezza delle pietre preziose che adornano la corona di un sovrano eterno ed immortale. La Formula de Le Meilleur Parfum au Monde, è il macrocosmo nel microcosmo: un mondo intero trova rappresentazione di ogni parte di sé in una piccola fiala. Così difficile, sovrumano, che raggiunto l'obiettivo sfidammo i migliori interpreti smarrendoli nel loro vano tentare di dipanare la matassa: non c'erano gascromatografi capaci di leggere l'Âme de Parfum senza piombare ogni altro passo, nel vuoto e nell'irrisolto. 
Mentre un profumo in commercio di qualsiasi prestigio o prezzo, si legge in un paio di ore e viene inteso. △⊙▷ (GOD) richiede, in ipotesi di decodifica, complicatissimi e assai gravosi studi, di molti mesi frustranti. Perché? Abbiamo ragione di ritenere, che anche gli studi più intraprendenti e dispendiosi si schianterebbero contro il "nucleo d'acciaio"; si ritroverebbero cioè davanti ad un 10-20% circa, di assoluta impenetrabilità: perché il "cuore" degli Âme de Parfum è un capolavoro eminentissimo, custode di una potenza reale, non "enigmistica" ma scientifica. Non prenderemmo in giro quei pazzi, non diremmo loro "Good luck with that"... ma: "tornate dopo il 2039, avrete maggiori possibilità di farcela, fra 20 anni"! Sì, abbiamo un vantaggio di almeno due decadi, sulla ricerca scientifica applicata al nostro campo.


E' una sfida all'impossibile. E' impossibile perché usa ingredienti impossibili, e tecniche costruttive non convenzionali. E' tutt'altro che un volo pindarico. E' l'impossibile che diviene reale. E nella REALTA' (e non nel sogno), si rinnova. E sulla via dell'innovazione abbiamo sviluppato la MicroEncap® Technology (MET®), applicandola alla versione più sbalorditiva dell'Âme de Parfum che conoscenza e dedizione potessero concepire, oggetto della corrente presentazione. 
I nostri segreti saranno compresi probabilmente, ma non con le risorse tecnologiche disponibili oggi. I messaggi di sfida ai futuribili interpreti del nostro lavoro s'infittiscono e complicano. E' addirittura molto probabile, stante la claudicante marcia del progresso, che detti fantomatici interpreti, di là nel futuro, non siano ancora nati...


E' giusto che quanto esposto ti sia noto, che quanto rende immensa una goccia di Âme de Parfum ti sia spiegato, perché tu possa, indossandolo, partecipare con sempre maggiore consapevolezza della sua gloria che diviene la tua, nel miracolo della "cosa unica".
Ciò che è sommamente desiderato, nel momento in cui non lo indossi ma ti indossa, ti identifica nell'oggetto delle passioni più intense, ti rende desiderabile nel presente e desiderato nel ricordo. Separa ora la terra dal fuoco. Rimuovi ogni ingiusta lungaggine ipotetica: l'Âme de Parfum è reale, e la sua genesi nulla ha da invidiare a quella dei diamanti; l'ipotesi sta a △⊙▷ (GOD) come la kimberlite sta al diamante. Perciò l'ipotesi è da rigettare, così come si allontana la kimberlite quando si vogliono diamanti (e non scorie metamorfiche)!


△⊙▷ (GOD) "04" MET" Âme de Parfum By Jickiel®. EVOLUZIONE NELLA PERFEZIONE.

In quale modo evolve la perfezione? Nelle identiche regole di precisione e perfezione. Il cambiamento di un solo ingrediente richiede nuovi calcoli e nuovi test. La versione di △⊙▷ (GOD) che andiamo a presentare registra in particolare alcune modifiche preziosissime; contenute ma entusiasmanti, perché molto potenti: in grado vale a dire, di "elettrificare" l'intera composizione. 

Ci sono molecole che non hanno nessun odore, ma comportamento tale da modificare l'odore di altre con le quali creano nuovi equilibri. Ci sono alcune molecole che non sono percepibili a livello conscio ma sono presenti, e partecipano alla vitalità dell'Âme de Parfum. La creazione ad attività multidimensionale che meglio di qualsiasi altro profumo sa fondersi con chi lo indossa. Argomenti come questi sono tabù per la profumeria, perché ppartengono alla categoria del segreto industriale. 

△⊙▷ (GOD) "04" MET" Âme de Parfum By Jickiel®. SPECIFICHE TECNICHE:

Si conferma la presenza nobile dell'estratto di zibetto "Balqis". Si tratta di un particolare muschio di zibetto, noto in alcuni scritti di epoca coloniale, nei quali si favoleggiava delle sue proprietà. Il mito ci racconta di quando la Regina di Saba ebbe a donarne a Re Salomone in un piccolo unguentario crisoelefantino, ornato di gemme preziose. Il "Balqis" aveva proprietà magiche, terapeutiche ed afrodisiache, mentre il normale muschio di zibetto era dono seppur pregiato, molto più comune e meno prezioso.
Se allora era cosa rara, oggi, per quanto ne sappiamo, è cosa dimenticata. Oggi non se ne produce più. Ma siamo riusciti alcuni anni fa a rendere di nuovo possibile la produzione del "Balqis". E' stato complicato, faticoso, costoso. Ma ne è valsa la pena. L'allevatore etiope con il quale abbiamo rinnovato la collaborazione negli ultimi anni [...]. Quel materiale oggi è solo nostro. 

Altrettanto superesclusiva è poi la inestimabile collezione Jickiel® di muschio di cervo (grani, pod intere, tinture, attar) tutti a norma CITES/1979. 
Nel 2018, abbiamo investito quasi tutto quello che avevamo liquido, oltre 30 mila euro (viaggi e pernottamenti estero esclusi) per comprare materiale collezionistico eccellentemente conservato, perfetto, sublime, storico, mistico. Documentazione tonante, tutto certificato. Piano piano abbiamo messo da parte quello che serve a garantirci l'essenziale superiorità nella più importante tra le materie prime di tutti i tempi (passati, presenti e futuri), per almeno i prossimi 10 anni. Tutto finisce, poi si vedrà. Noi ne abbiamo, e qui ce n'è.

Ambra Grigia altro capitolo importante, abbiamo ormai una nota predilezione per la varietà dorata neozelandese. "La bianca è troppo finta, la grigia è volgarotta", 1OU sintetizza così la questione. Ne serve.

Il corredo feromonale è incredibilmente arricchito da trionfali presenze entrate nella Storia, aggiornate alla luce di nuove sperimentazioni, ed arricchite da elementi complementari che ne amplificano ampiezza d'azione e bellezza. Le basi feromonali umane impiegate nell'Âme de Parfum, hanno conquistato una dignità stratosferica; meritano di essere citate per esteso: sono la Human-M676 e la Human-F338. 

Vi sono miglioramente di formula in alcuni naturali impiegati, perché l'accesso a selezioni non commerciali ci ha indotti a scegliere ovviamente i colori più scintillanti. Le essenze più pregiate e folgoranti.

Il corredo di captive impiegati, già nutrito, si è arricchito di preziosissimi nuovi apporti. 

E' confermata la presenza di luminous molecules: molecole inodore che si attivano (diffondendosi) in presenza di luce e ossigeno (non di esposizione al sole diretta). 

Dulcis in fundo. Abbiamo impiegato per la prima volta al mondo la MET® (MicroEncap® Technology) ovvero abbiamo inserito alcuni ingredienti chiave (molecole) in particolari strutture clair, invisibili ad occhio nudo, stabili in alcool, completamente ecologiche e biodegradabili, che differiscono e prolungano lo sbocciare delle molecole microincapsulate. Una parte del potenziale radiante dell'Âme de Parfum in questo modo è differita: sovrapponendosi al dissolversi della parte subito esposta, l'intervento della MET® agisce come una seconda e selettiva applicazione: l'effiacia è raddoppiata.
Come moltissimi di voi hanno sperimentato, ed altri avranno inteso per averci precedentemente letto, non sviluppiamo profumi sottili "solo" [...], né si tratta (per la compoente feromonale) di banale attrazione di tipo erotico! Ma lavoriamo su tutte le possibilità di creare negli altri, mediante interazione/stimolazione feromonale/chemosensoriale, risposte "positive", ad es. di tipo collaborativo ed empatico. Vogliamo che gli altri vi sorridano, provino simpatia per voi, ed in modo tanto naturale quanto magico siamo portati a ripetere l'esperienza dell'interazione avuta con voi. 

Dei numerosi effetti salutistici dei quali riceviamo testimonianze continue, non vogliamo scriverne, perché la società nella quale viviamo vuole che il sacerdote della vostra salute sia il vostro medico; e non un profumiere, un mago o uno che ha sì la laurea in medicina ma tecnicamente medico non è perché ha mollato tutto per questioni di coscienza. Siamo tuttavia ben felici che l'Âme de Parfum △⊙▷ (GOD) possa portare luce nelle vostre giornate migliorando la qualità complessiva della vostra vita.
Ma △⊙▷ (GOD) è tutto questo? No. △⊙▷ (GOD) è molto di più! 
 
Try to find something better ;)!



Non intenderne la fondamentale importanza è inadeguatezza.

Perderlo è una follia. 
 


Contatti: jicky2.0@gmail.com


Appendice:

Sapevate che in profumeria si impiegano materiali sintetici e naturali che inducono negli altri interesse per quanto percepito ma anche suggestioni negative biologiche? Molti profumieri non ne sanno praticamente nulla, vanno dritti. Non s'interrogano. Non studiano. Sbagliano. O forse fanno quello che viene loro chiesto, semplicissimi profumi che profumino e morti lì.
Noi non vogliamo creare dei cartoncini profumanti umani, che inducano negli altri lo stesso intimo entusiasmo dei deodoranti per armadi! Cioè. Noi diciamo NO, all'induzione attraverso materiali aromatici o all'interazione tra materiali aromatici, di emozioni deprimenti o negative. Attenti che lo ripetiamo in altra via: ci sono dei profumi, che al di là del piacere non piacere, inducono suggestioni negative. Ci sono ingredienti abusati che fanno schifo o piangere. Magari sembrano fiori, ma scatenato tristezza, quasi universale. 
Noi abbiamo questi materiali sulla blacklist e non li usiamo mai, nemmeno ci riforniamo più. Lo stesso fa [...]. Noi sappiamo che cosa FUNZIONA. In Italia queste cose, non le conosce nessuno. Non esiste nessun profumiere italiano che abbia accesso a queste informazioni.  
△⊙▷ (GOD) è il profumo più prezioso ed ambizioso mai concepito a memoria d'uomo, di qualità ineguagliabile*. Le sue complesse prerogative tecniche e compositive, tuttavia appaiono leggibili istintivamente: non è una novità registrarne il gradimento curioso tra i bambini, che di solito non sopportano nessun profumo. E' un profumo lussuoso, elegante, sofisticato, naturale. E' un lampo nella memoria, forse quello del congedo da quell'angolo di cielo... Il sigillo dell'angelo che sulle nostre labbra ha premuto l'indice del silenzio e del segreto, durante questa esperienza terrena. 
△⊙▷ (GOD) è una esperienza incantevole: appare, scompare, risorge; quando poteva sembrare tutto finito. Quali e quanti sono i "profumi segreti" nascosto nel "profumo apparente"? E' multidimensionale; si colloca simultaneamente su diversi piani percettivi. 

*△⊙▷ (GOD) impiega moltissimi materiali più preziosi dell'oro! 1 Kg di oro puro costa (8bre 2019) 44 mila euro. Diversi materiali impiegati nel △⊙▷ (GOD), escludendo i materiali non aromatici (in primis i feromoni di alta purezza), costano più del doppio, e del triplo, dell'oro puro. Ma quanto costa ciò che non si può più replicare? Quanto costa del vecchio muschio di cervo di Tonkino (selvatico, non reimportato ed allevato), ora che quella varietà di cervide, in quelle lande, non esiste più da 80 anni!? E quanto costa una molecola captive capace di apportare celestiale bellezza, che in vendita isolata non ci va e che salvo gli addetti ai lavori tutti ignorano esista eppure frega tutti perché c'è ed è vincente? Poi c'è la Conoscenza. Poi ci sono la Ricerca e la Sperimentazione. Le Competenze Specifiche attinenti la Profumeria, Compositive e Tecniche. Poi ci sono le Collaborazioni Prestigiose. L'Intuito. Il Gusto intenso come "a-tossico-dipendenza", dal Bello e dal Vero. La Passione, e la Sofferenza. Il Genio, e la Preghiera. Perché alla fine è tutto Suo: rendiamo all'Altissimo Lodi Infinite. Amen.

18 commenti:

  1. Cari J!cky 2.0 e Jickiel, ho trovato il Zohar del KC (German Edn), ho faticato a leggerlo ma ho trovato molte cose affascinanti che avevo letto nel blog, sopratutto a proposito di God. Anima di Profumo, ora capisco meglio molte cose e vi ammiro tantissimo, sono ancora più felice di uscire con i miei superpoteri che sono Dorje e God. Penso che il vestito non è importante quando uno sopra il maglione può infilarsi una maglia di vero supereroe. Durante l'estate ho frequentato una nuova compagnia, non dico mai che indosso feromoni o cose particolari, ricevo complimenti e va bene, io tengo il segreto come mi avete detto giustamente di fare. Anche queste nuove persone quando porto su God hanno un atteggiamento molto favorevole, che non hanno se esco solo di doccia e deo. Anche Dorje funziona, mentre Dior Homme o Spicebomb (chè mi ha regalato ma madre, non mi piace glielo metto per gentilezza) non prendono un piccione. Non vedo l'ora che arriva questo nuovo GOD 04 MET!! Lo aspetto con tantissima emozzione e fiducia. Spero leggerete il messaggio, grazie per le cose meravigliose che fate e per il tanto tempo che mi avete dedicato e i prezziosi consigli, sempre vi ringrazio assai. Milo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Maestriii!!!!!
    che post enorme, mi acchiappa tutte le emozioni e me le sbatte più in alto delle nuvole!! :) Domanda domandona, il fiore morbido che percepisco in GOD e poi scompare e poi riappare, che fiore è? Potreste spiegarmi se è un fiore in particolare, se è naturale o se è tutta una bellezza sovrannaturale? Poi poi, qual è il feromone più importante tra quelli impiegati in GOD? Grazie, spero di riceverlo presto, so già che mi piacerà perché li ho tutti, gli altri 3. Ma supera anche il Balqis? Cioè, :) ci credo al 100% ed è per la ragione che ci credo che spero di riceverlo prestissimo. Ma andate a letto, fate pure i pacchetti con calmissima. Vi adoro. Bacissimi, Magica :*:*:*:*

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Jicky 2.0 e Jickiel.
    sto leggendo con molta voracità i post dei vostri due siti che trovo molto interessanti e unici. In particolare sono arrivato al vostro "GoD Ame de Parfum" mentre ero in cerca di rimedi aromaterapici, per stress, concentrazione, giornate grigie, eccetera. E' una essenza molto forte? Quali altri profumi, di vostra produzione o di diversa fonte, consigliereste per rilassare e sostenere in caso di stress? Molte grazie.
    Nicodemo.

    RispondiElimina
  4. Sono irresistibilmente attratto dal vostro △⊙▷ (GOD) da quando è uscito credo ormai 5 anni fa? Sono un fedele lettore, ho avuto qualche problema ma è arrivato il momento di fare entrare il sogno nella realtà. Ho deciso, ordino il nuovo God Met, mi chiedevo sarebbe possibile acquistare anche le versioni precedenti? Cioè se non sbaglio 01, 02 e 03? Grazie. Mando anche altra email. Grazie :-)

    RispondiElimina
  5. Sublime! :O Divorato gli ultimi post mi sento già brillare le idee sul da farsi :) Ciao J!cky! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ragazzi,
    molti complimenti per questo enorme lavoro e bellissimo post,
    ho mandato email presto che GOD MET "m'urge" ;)
    Graazie :)

    RispondiElimina
  7. Vi faccio grandi complimenti, la lettura di questo blog mi sta sconvolgendo molto positivamente, siete geniali e talentuosi. I complimenti sinceri non possono prescindere dalla fruizione attiva delle vostre creazioni, che per quanto ho già esperito posso dire siano oltre ogni aspettativa già altissima. Attenderò il nuovo God come si aspetta un ospite importante, che ci onora della sua visita. Vi ringrazio per l'enormità che siete. T.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Carissimi,
    Almigthy è entusiasmante. Mi viene da dire che indossarlo è paragonabile alla sensazione di essere avvolti da una veste di seta pregiata, scivola sulla pelle creando una sensazione di benessere che dura a lungo. Pregiata essenza,austera all'inizio quasi monacale, diventa generosa e gratificante con il trascorrere delle ore mai disperdendo la sua potente struttura.

    Ora vorrei △⊙▷ GOD (04 MET) DELUXE Âme de Parfum 2 ml 268 euro.

    Ho inviato una email molto dettagliata lunedì, forza che concordiamo quello che vi necessita.

    RispondiElimina
  9. Ho GOD MET al polso, e non riesco a capacitarmi della sua magica bellezza, è un profumo delizioso che non saprei associare a nessuna fragranza conosciuta, è qualcosa di meraviglioso e mi fa sentire bene. Il mio Silvestro, sul divano,fa le fusa molto prima che lo tocchi, molto prima del solito, sembra cercarmi apposta per sentire la vostra fragranza, è come rilassante e sensuale. Divino!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho atteso qualche giorno per provare il nuovo GOD MET, e devo dire che è UAUUU! Immenso! Come si apre quando viene diluito è come se diventasse più intenso, non so spiegare, si diffonde in magnifica maniera. Mi pare che sia più persistente in suo modo delicato, infatti ho ricevuto dei segnali, dei complimenti cioè, ma non nelle prime ore, nella parte finale della giornata quando io non ci pensavo più, questo è lì che mi sono trovato preso dallo stupore. GOD è sempre lui, ma è se così posso dire ancora più magico. E' buonissimo come solo God e sono molto contento. Mi sento anche tanto più su di morale del solito. E non smetto di annusarmi quando ho un poca di calma, è molto rilassante e si scopre sempre qualcosa annusando nel tempo che scorre. Continuo l'esplorazione intanto. Bravissimi!
    Milo

    RispondiElimina
  11. God MET e Vetjver in accoppiata e non ce n'è per nessuno. Wow ad ogni step, vi adoro!

    RispondiElimina
  12. OK! ARRIVATO! △⊙▷ (GOD) MET supera i limiti, se mai Jicky/Jickiel ne ha avuto qualcuno, veramente massimamente emozionante. Ho idea che non mi basti mai, per quanto io lo stia sentendo e risentendo da giorni. Avete fatto molta strada da tutti i punti di vista e intonate l'ultima parola perché siete veramente i migliori, vi ammiro infinitamente. Grazie di esistere!!!!!

    RispondiElimina
  13. Cari ragazzi, che dire?
    Con il mio vecchio God 03 ho superato mille situazioni difficili, e io temevo che due versioni dopo qualcosa potesse essermi meno familiare.... Invece God 04 Met mi ha restituito intatti i ricordi del vecchio God che conoscevo, con più forza. Si sente che alla magia già presente si aggiunge un qualcosa di incantato del tutto nuovo, l'originale composizione è rispettata, ma qua e lù è come se alcune note fossero più brillanti. Quanto all'efficacia, direi che è stupendo, mi fa sentire bene e le persone lo notano più di prima. Non penso sia una mia sensazione, perché sono sul serio le persone che si complimentano, molto curiose, ovviamente io non dico cosa indosso, come suggerito da voi dico che è un profumo che usava la mamma... Per tutte le volte che l'ho detto sono arrivate valanghe di complimenti alla mia povera mamma, ora che è passato tempo capisco che è meglio non parlare troppo di feromoni etc, la gente può impressionarsi e inoltre ci toglie meriti. Invece così la magia è come fosse la mia stessa pelle, ed è tutto bellissimo. Avete creato una psicologia attorno al profumo molto profonda, vi sarà sempre debitrice per una così emozionante e gratificante esperienza.
    Mando baci e saluto con affetto.
    ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Jicky,
    Intanto scusatemi di non avervi dato le mie impressioni prima, ma aspettavo di comprendere bene la vostra creazione e devo dire che in questi giorni mi sto rendendo conto che c'è ancora da scoprire per me.
    Ho gradito subito le note di GOD (che fra l'altro ha una persistenza clamorosa) e mi ha dato subito l'idea di qualcosa di alta qualità, che, devo ammettere, non sono abituato a indossare. Durante la giornata, però, sentire ogni tanto in maniera inaspettata quel profumo mi rende più felice e tranquillo, anche con gli altri. E devo dire che sta diventando una specie di dipendenza quella di prendere un bel respiro a pieni polmoni per farsi pervadere completamente. Per questo grazie! Spero di potervi dire molto di più man mano che le cose andranno avanti! M.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti! Sono al mio terzo felice GOD.... e devo dire che l'incantesimo non mi lascia mai, diluito e vaporizzo sui vestiti anche sul cuscino leggerissimo, per riposare sogni tranquilli, è buono, mi fa stare bene e migliora la mia immagine agli occhi di tutti, perché crea un qualcosa di vibrazionale credo, mi aggiunge qualcosa di speciale e me lo dicono, solo se lo indosso, quindi non è suggestione.
    Se fosse solo un profumo in mia opinione sarebbe comunque stupendo, perché ha una bellezza impareggiabile, non somiglia a niente e anzi, fa sembrare i profumi più rinomati dei gelidi deodoranti. Non smetto di ringraziarvi e spero mi pubblicherete, l'experienza.

    RispondiElimina
  16. Ordinati 2, Deluxe. Impossibile non averne uno di scorta. Per me è un salvavita. Ed è bellissimo.

    RispondiElimina
  17. Magnifico, penso che sia una delle cose più magiche che la profumeria possa offrire, GOD è magnifico. Non ha rivali. Diluitissimo o puro è sempre ottimo.

    RispondiElimina
  18. Mia nonna me lo sta consumando, la aiuta a dormire. Non ho parole!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0