lunedì 9 settembre 2019

Jickileaks: il paese inebetito da oppressivi sistemi di persuasione, subisce il governo delle maschere ripugnanti.







Oggi alla Camera lo squallore si vota addosso, senza pannolone. Il cameriere col sorrisetto da schiaffi, che arrotola le parole come avesse in bocca la stessa protesi dentale di Anna Oxa; quello che tutti prendevano per il culo per la sua inconsistenza totale ed il suo parlare molto per dire niente di niente, cambiata bandiera, di botto viene imposto dai media come grande statista. Non è vero, è sempre la testa di ***** di prima. Potrebbe rappresentare l'Itaglia alle Olimpiadi, come specialista in paraculismo. Il Presidente della Camera, la velata barbuta, Raffaella col Fico non vi diremo dove, dirige i lavori sbagliando dritto e rovescio, una caricatura non potrebbe fare di peggio. Se almeno si togliesse quella ridicola cazzo di barba posticcia, come donna potrebbe ritrovare il suo perché... Nessuno nota la presenza del bibitaro, anche se lui (o il suo cartonato) c'è. La notizia delle indagini sul figlio mer*aviglioso di Beppe Grillo non viene ripresa da nessun giornale, l'alleanza col pd (che controlla la parte che conta del sistema giudiziario) sembra dare i suoi frutti! Il governicchio con la più bassa percentuale di approvazione nella storia repubblicana prosegue imperterrito, come se il paese reale non stesse ingoiando bile per non spaccare tutto, covando peraltro la più terribile vendetta, nel voto giurato CONTRO che verrà. CONTRO pd, m5s, leu (sempre ammesso che "leu" qualsiasi cazzo di cosa voglia dire, "esista"), superpatentatissimi cialtroni, certificatissimi NEMICI DEL POPOLO ITALIANO.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0