lunedì 13 maggio 2019

Yves Saint Laurent. Mon Paris Parfum Floral.

2019, G.

E' una croce da calvario scrivere recensioni per della roba tanto brutta*. Anche di questo assurdo Mon Paris quanti flanker hanno fatto #centotrentamilaunopiùinsulsodellaltro#? Peony acetonitrile, cashmeran, base su peach aldeide  c14 (pesca lattone)… rosa da gabi (+ pulisci, un sinonimo di 5 lettere). Fiori bianchi reconstr. Muschi bianchi. Gelsomino: non pervenuto.
Supercheap, per niente grazioso, per niente fine, per niente giovane, per niente vecchio. Le tende quando lo sentono si arrotolano, si imbustano e fanno il numero della lavanderia come fosse la loro ultima speranza di salvezza.

Rating: ZERO.

*Solo la sedicente profumeria di nicchia sa fare di peggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0