venerdì 1 marzo 2019

Yves Saint Laurent. Black Opium Intense... Pfff...

Disastro Firmenich (Lorson, Salamagne, Blanc, Cresp) 2019.

Black Opium (di qualsiasi variante dello stesso si voglia argomentare) è una vera *****! Lo è anche questo ripugn**** Black Opium Intense. Noi una formula così la buttiamo via, per noi non è un profumo presentabile ma uno sbaglio. Per quel che resta di YSL invece, boh.
Quell'insistenza fruttata tra pera e cassis (base) con la vanillina, e un getto acre di caffè (in spregio alla femminilità)…

A noi viene da piangere per chi mette questa roba, sapete? Una donna è un fiore, questo profumo i fiori li secca come il glifo****! Una ragazza (senso dell'olfatto) seduce con il sapone dal quale ha tratto vantaggio (detersione), non con il sapone che le rimane addosso! Questo genere di "femminili" recenti, ammorbanti, fanno l'effetto dei vestiti indossati su di una insaponata che l'acqua non ha lavato via. E' così! Un abito di tensioattivi… Questo è un effetto collaterale della buona profumeria, un incidente. Questo, per noi [...]! Black Opium (per seppellirlo e passare oltre) ha un cuore antranilato, il solito hedione ed un fondo muschio bianco. E' da craniate.

RATING: MENO DI ZERO!

Novità deprimenti. Minchia e mica nicchia, ma cavoli vostri se non volete fare lo sforzo di provare ad es. il nostro Nightlight
Segnatevi il promemoria: Nightlight: per piacere di più (e per capire la nostra severità e determinazione). 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0