giovedì 23 agosto 2018

Shawn Mendes, Signature. Pfff...

2018, IFF.

Shawn Mendes è un gradevole cantante canadese gay (tecnicamente ci dicono si dovrebbe dire una "velata"), ma questo profumetto è veramente un dispetto.
Realizzato in estrema ristrettezza (juice, packaging, promo), rispetto ai primi Justin Bieber questa por****** è qualcosa di imbarazzante e sfigatissimo. Responsabile della "fragranza" non è la Firmenich "là dove volano le aquile" (che curò i validi Justin Bieber) ma la IFF; ovvero "là dove pascolano le oche"...
Una intensa nota citrica, limone-simile. Corroborata da note piatte shampoo fruttato, ananas e mela. Nota floreale indefinita, muschi bianchi e nota cremosa lattiginosa. Come vendite, ci dicono che è là... Indicando con mestizia il suo loculo a scaffale.
Al test il profumetto emerge in tutta la sua ingenuità, anche se non dà fastidio per le vie della sua formulazione. Sapone per le mani. Gabinetti. E' come stare... nei cessi della Rinascente. Ma senza Shawn Mendes.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0