giovedì 26 ottobre 2017

Da cielo in terra a miracol mostrare...

Sarebbe bello, anzi, bellissimo, scrivere a lungo e dettagliatamente di tutto quello che accade e sta accadendo, ma siamo così indaffarati, pesti, e tuttavia strapieni di meraviglia, che a cominciare un post si fa torto ad un altro altrettanto interessante. E' vero, anche il silenzio è un inciampo, talvolta inquietante. Quindi sarebbe meglio andare in una profumeria a sentire una cazzata e profittarne per dire qualcosa di creativo; in fondo nelle nostre recensioni di "novità" in profumeria, la parte interessante non è mai il profumo di questi tempi mediocri, bensì quello che sopra il profumetto di turno, noi riusciamo ad appiccicare, a disegnare, a scrivere.  

Lo stato d'animo è ottimo. Siamo molto concentrati, quasi sempre in laboratorio. Nei laboratori, perché non è uno solo. E non sono tutti in Italia come ormai avrete capito. Ma tutti i laboratori sono collegati, si pensa una cosa a Lugano che diventa un profumo piano piano tra Parigi e Venezia. I corrieri vanno e vengono. Alla fine nasce un bambino bellissimo, sanissimo, senza che padre e madre si siano fisicamente incontrati... Con tutte le croci che il web ha messo sulle spalle dell'umanità, è consolatorio trovare aspetti tanto positivi come questi, delle parole, delle immagini, dei soldi, che volano... con un click. 


Il nostro obiettivo è creare cose che non abbiano rivali. 


E come le cose senza rivali si stiano moltiplicando [...].  

A chi non lo sapesse già, sarà presto rivelato. 

Coleremo l'oro sulle nuvole. Si vedrà da lontano.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0