sabato 30 luglio 2016

Jo Malone. Orris & Sandalwood Pfff...

2016, Firmenich
Jo Malone, chi? Non preoccupatevi, è normale non aver mai sentito nominare quello che non conta.
Jo Maglione è... tutta una ****** pazzesca! I flaconi stanno in piedi perché su base quadra, ma i "profumi" no, sono tutti contratti in spasmi e pose pompeiane post-eruttive, l'interruzione della bellezza. 

Non ne salviamo uno. 

Ma, tra i meno brutti, c'è questo (recentissimo) elogio ferale e co****** dello... ionone. Non c'è niente di niente che ci lasci ipotizzare la presenza di ectoplasmi di iris. Quando al sandalo, stessa cosa. E' sandaxol. Lo spettro di un pessimo sandalo, l'australiano, è ipotizzabile solo per sfinimento, nella fase in cui l'adetta all'intortamento ha la macchina della fuffa su di giri, nel bla bla bla mitragliato. Toh, gettiamo la monetina, la concessione omeopatica, nel cestino delle offerte... Se fosse un momento di chiesa, sarebbe certamente una questua funebre.

'Stocasto di Jo Co******* London! London? UK!? Ah, come gli Amouage! "UK" e (congiunzione) "profumeria" a Noi mette l'orticaria. Londra ed i profumi hanno pochissimi argomenti. In questo caso non ne hanno nessuno... sono discussioni che cominciano per niente, perché finiscono appena cominciano.
Nel Regno Unito ci sono due laboratori in croce, che fanno cose per tizio, caio e sempronio; si fa presto a capire chi fa cosa, per chi e su per giù a quanto. Floris ad es. fa fare... 
Tornando a questo niente di iris e sandalo: sono solo iononi, e legnetti e muschietti, 
a mano e in lavatrice...

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0