lunedì 8 febbraio 2016
˙˙˙ǝɹǝpuǝʇuı,p ǝʇɐzɹoɟs ıʌ uou ǝs ɐɯ 'ɐɔıuǝɯop oʇʇnʇ oʇɐıɔunuuɐ oɯɐʌǝʌɐ ˙˙˙ɥo ɥo ɥo ¿ıɐɯ ǝɯoɔ ¿oʇıuıɟ è,ʌop
2 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Hanno chiuso tutti gli account di monsieurguerlain, ma se lavorava per loro com'è successo? Comunque non mi mancherà sapeva solo leccare i cu**. Right?
RispondiEliminaLo sa anche lui di essere solo quello, era veramente patetico. Danneggiava l'immagine di Guerlain (che è quel che è), grazie alle sue virtù patetiche. In realtà era in stretta collaborazione con il marketing di G., ma non consideravano, né lui né G., che la proprietà poteva comprendere meglio di loro quel che stava accadendo. Il gruppo LVMH a cui Guerlain appartiene ha agito saggiamente. Interrompendo una collaborazione che quel tizio non intratteneva affatto disinteressatamente e/o gratuitamente.
Elimina