lunedì 26 ottobre 2015

TH Bold, Tommy Hilfiger.

2015. Rodrigo il Salumiere (?)
Flacone riciclato e pitturato. Agrumi misti, sintetici (aroma gatorade/arancio ghiacciolo), con alcune espressioni di brillante naturalezza (alcuni naturali ci sono). Complicato tentativo di costruzione floreale al florhydral, improbabile boronia (non c'è e la ricostruzione pessima, potevano evitare di evocare la cosa vera che non c'è). Nota zuccherosa più complessa dell'etilmatolo, non mancano infatti alternative come methyl ciclo pentenolone o furaneol. Kephalis, Georgywood, molecola tipo ambrox. Nel complesso non è malissimo. Ma non è nemmeno benino.
Si asciuga su globalide (musk decenone) o serenolide, più sì che no.

Le chiacchiere sui nasi stanno a zero. Il progetto è stato licenziato dalla Givaudan. 

Rating: 0,5-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0