giovedì 17 settembre 2015

Azz... Azzedine Eia Eia... Alaïa for women

2015, Firmenich/Marie Salamagne (?) . Roba che G_e_l_i_ non ha voluto... sss....
Profumo vile. Non ha il coraggio di dosarsi, come fosse stato composto nell'abbaiare di cani inferociti. Azz... e questo Alaia chi ***** é? Ma come non lo sai? E... non lo sa nessuno. Lo scatolone è arrivato e settimana scorsa lo hanno messo a scaffale... Ed è là. 

E quanto ci rimarrà? 

Eia Eia Ala_la_ia, bah...

Muschi col secchio, bruttini, no anzi, brutti proprio. Per la serie "a ridatece er galaxolide quello -non cinese- ch'era tanto bbbono"... iononi, cuoio sintetico brutto, notarella fruttata che sembra ectoplasma della base cassis, fresia sai quella del pot-pourri? ecco, quella... pepe rosa poco per carità, helional, rosa che sembra da carta igienica e peonia che sai già che peonia non è, e nemmeno parrebbe lo fosse se non ti avessero insegnato che quella... è la peonia che produce *******.


E' molto brutto, e da Sephora costa 106 euro il 100 ml... 

La polvere non dura (se la commessa ne ha voglia), swiffer... la cattura.

Rating: ZERO...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0