martedì 25 agosto 2015

Antony Morato, chi?

Molto Pinco & Molto Pallino.
Antony Morato è un brand 2007 napoletano. Il fondatore ha per cognome Caldarelli.
Tu vedi gli errori. Se invece di questa pippa di nome "tu vò fà l'americano", si fosse accorto che il suo nome e cognome andavano bene così... Lello Caldarelli, senti come suona bene? TESTA!
Abbigliamento, cosette. Poveretti son caduti proprio sopra il caso Lehmann Bro. Dispiace. Vendono ancora, speriamo per loro vendano bene, tanti auguri. Amen.
A noi tocca di ragionar di profumi. Questo "Alchemy Gold" è uno dei due profumi loro (tiene due fratelli). E' una formula anni '90 ricorda il tedio del primo Diesel (1995?) ma meno brillante, più Deo Axe Africa. Dolce, sta in piedi, e costa meno di 40 euro.

Molto Ripinco & Molto Ripallino
Ne esiste una versione "Black" che ricorda drammaticamente Ulrich de Varens, Black pure quello.
Frescolino, Sta in piedi se non urti il tavolo, si scherza... 
In giro non li vedrete mai, e se ve li mettessero sotto il naso potreste prendere pure sonno.
But: ad Esxence oal solito Pitti Fragranze, c'era tanto di meglio? 
Ecco, appunto...

Rating Alchemy Gold: 1/5
Rating Alchemy BLACK: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0