domenica 12 aprile 2015

Laura Biagiotti Blu di Roma Uomo :(

2014

Tra gli ozonati puri o in base (qui hanno scelto probabilmente un mix di floralozone e ultrazur) c'è più offerta che domanda, costano poco, perché lasciarseli sfuggire?

_Ma se non mi piacciono...
_Ma costano poco!
_Ma se non mi piacciono!!

C'è un effetto foglie di violetta, probabilmente involontario, o a c****, tra le note cuoiate e quelle agrumate.

Carneade Cool Water, chi era costui? Un profumo che mai ci piacque.
Possiamo fare qualcosa di diverso dalle spallucce snob o insofferenti dinnanzi alla inutilità di una immiserita imitazione di quel concept?

Drydown ambrolegnoso solito.

Certi trend non ammettono discontinuità, sono calci sui denti.
Sapevamo (avremmo dovuto saperlo o lo sapevamo?) che avremmo sofferto, ma abbiamo dato ugualmente primo e secondo tempo a questo... come si chiama?

_Blu di Roma Uomo...

Rating: 0,5/ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0