martedì 17 febbraio 2015

Aromatics in White, Clinique for women.

Nicolas Beaulieu 2014, ah sì? 

Uscito ufficialmente il 1 Novembre 2014, prossimi I Morti, White non ha praticamente un cipirimerlo di niente, del Classico Aromatics (Elixir) di Clinique.
Il coso bianco in formato 100 ml, che sembra un gadget erotico per anime inconsolabili, alla prova della mouillette (per carità di dio di questi tempi, in profumeria, non spruzzatevi niente addosso, MAI), si rivela un "Narciso Rodriguez" qualsiasi, con valanga di muschi antibatterici, tocco di rosa (rosa da toilet paper, non rosa di natura), base di schiff grassa pastosa e polivalente (fiori d'arancio, tuberosa, etc), vaga cremosità stucchevole, e fine.

Petrolatrato, 2014. Jicky 2.0
Il candore della fragranza, affine a quello di tantissimi prodotti femminili per il corpo, è rotto da sbuffi di gomma, petro-latrati, e dalla percezione di esalazioni d'acqua stagnante non chiara. Figlio della fretta, o dei faretti di cottura, sotto i quali i tester e profumi s'abbronzano in vista della bella stagione?

Il profumo non è orrendo, ma tradisce le intenzioni primigenie: un profumo buono che costi (al produttore) pochissimo. 

Il risultato è il solito: un profumo mediocre.

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0