domenica 21 dicembre 2014

Bergamask, Orto Parisi. Ma va a dar via...

2014, profumiere: non si sa, non ce ne frega un c****! Tanto vale saperlo...
...mandarino verde, bergamotto boh, sandalo sintetico (par sandela + javanol). 
Muschi messi giù come poveri cristi tristi... muschi del c****!
Bergamask potrebbe, con educazione, dirsi "naif", ma dinnanzi a opera di tale ipocrisia, come mantenere un atteggiamento improntato alle buone maniere? 
A ragione di competenza, urge definire questa roba per quello che veramente è: roba cialtronesca.

Le poesiole di accompagnamento a questa merce, dal tappo "rurale" decorato da mer**** cabochon (di legno o osso), sono unghie che graffiano una lavagna, una tortura! che inonda di sangue il cervello, il fegato si contorce... almeno fossi stato scemo! Cosa te ne fai di una mouillette di questa roba in mano? Ti deprimi!

Questo nuovo brand (Orto Parisi) è tutto marketing, come quell'altro (Nasomatto).
Ma il marketing che insulta la nostra intelligenza, conquista chi "intelligente non è... ma ha soldi da buttare (vedi chi compra Creed)"; tempo da perdere... Dov'è il merito in questo genere di "lavori"? Non c'è. Ore con la torcia accesa nei cunicoli per capire che non c'è una pagliuzza di merito, solo fumo...

Rating: ZERO

1 commento:

  1. "Le poesiole di accompagnamento a questa merce, dal tappo "rurale" decorato da mer**** cabochon (di legno o osso), sono unghie che graffiano una lavagna, una tortura! che inonda di sangue il cervello, il fegato si contorce... almeno fossi stato scemo! Cosa te ne fai di una mouillette di questa roba in mano? Ti deprimi"!?

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0