sabato 4 ottobre 2014

Eau de Lit, Guerlain.

2006, Francis Kurkdjian
Muschio vanillinato overdose o da ammorbidente, agrumi intensi e bizzarri,  messi giù così male, tra tocchi speziati, che paiono accidenti... E proprio a skukkgian ti vien da pensare, parli del diavolo ma quale naso, e spunta quella faccia ruffiana di gran madre *******.
Sui nostri letti no NO NO
Letti d'albergo-bettola in povertà di mezzi? Allora bah: tutto ci apparirebbe meglio di niente.
Confidiamo sempre negli Hotel *** stelle: nel mezzo sta la virtù, 
dicevano quelli là...

Rating: ZERO-0,5/5

Il post è parigino. Di regola il bucato destinato ai nostri giacigli (così come i nostri panni detersi), va lavato e passato a doppio risciacquo. Non si può fare quello che facciamo imbrattati di odori come distrazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0