venerdì 31 ottobre 2014

Bandiera bianca per Emblem di Montblanc :(

2014
Montblanc ha realizzato le penne più belle e strafighe del mondo, perché il suo marchio oggi deve essere associato a profumi di seconda categoria già esistenti o a doccia-schiuma sportivi?
Pietosa ca****, superati i pallidi tentativi di salvia, di fogli di violetta, pasticci della chimica e distorsioni nei sistemi di calcolo informatico che elaborano questa roba veloce e senz'anima, si giunge alle note di fondo cosiddette che in nulla stupiscono i nostri nasi perché mainstream o nicchia SONO SEMPRE LE STESSE di questi tempi... Ambrox, ambrofix, ma soprattutto ambrocenide, pestilenziale, persistente.
Preferiamo una maglietta da lavare addosso, 
che spruzzare sui nostri corpi questi esemplari di pietosa contemporaneità!

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0