domenica 3 agosto 2014
Mancera (Montale) Gold Intensive Aoud, for chicazz... Dalla nicchia si guarisce!
2 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Tutti questi str****i della serie Montale&Co. sarebbero da mandare in tribunale. Per fortuna non ho mai acquistato nulla di Montale ne Bond ne Creed ne Artisan ecc. ma tutti quelli che non sono a conoscenza della fregatura che c'è sotto è gente truffata in piena regola.
RispondiEliminaVisto i prezzi ignobili che chiedono almeno mettessero le essenze che scrivono(!), anche se poi il profumo sarà una schifezza lo stesso (a secondo della fortuna) perchè assemblato a caso da gente che non sa lavorare almeno le essenze sono reali e giustificherebbero in parte il prezzo. Invece no; chimicone a 120 euro! Scrivono Oud è ci mettono le molecole chimiche... però se lo fanno pagare lo stesso 100 euro! Niente di nuovo, si sapeva già ma quando penso che al momento non c'è un solo profumo in commercio a contenere vero oud (a prezzi decenti) mi si risveglia l'incazzatura.
Bisognerebbe fargli causa; presentarsi davanti a un giudice con tutte le gascromatografie dei loro prodotti e chiedere un mega risarcimento per truffa.
Ovviamente io non posso farlo perchè non ho nessuno dei loro profumi ne i mezzi economici per sostenere una causa del genere, ma in ogni caso secondo voi sarebbe fattibile? Secondo me si... (ovviamente per qualcuno che abbia abbastanza soldi e tempo da investire nella causa)
Il giorno che qualcuno facesse una cosa così cambierebbe il panorama, Creed dovrebbe scrivere fondato da Olivier Creed nel 1975 e togliere tutte le panzane dal sito e dalle confezioni, e a ruota gli altri. Dovrebbero dire contiene ricostruzioni di rosa di oud di ambra grigia e tracce di naturali o nessun naturale. Perché sono tutti fuori legge, chi più chi meno, violano un sacco di regole e leggi, come in nessun altro settore merceologico. Wanna Marchi era una Santa...
EliminaJ.