mercoledì 13 agosto 2014

Laura Biagiotti Blu di Roma Donna for women.


Toh, pensavamo che questo profumo... che non è buono ma non fa nemmeno s*****, fosse il numero 967 de l'Artisan... E invece è il nuovo Laura Pinciotti.
Beh, se un profumo lo fai fare a Bertando Docciafuori (che mi bagni in casa pure quando t'asciughi), e l'altro lo fai assemblare a un pasticcio di bimbi alla scuola materna di Grasse, non è che l'esisto stilisticamente e sostanzialmente cambi molto...
Ma questo puffo blu non c'entra nulla con Doccial<ul e Grasse! Evviva!
Sa di fantasia di mela verde, agrumi convinciti che sono agrumi e sampaquita quel tanto che basta per dire che sì dài, c'è.
Non ha sillage e dura il tempo di un deodorante "pai scagi" (ascelle in veneziano).
Insomma, Blu di Laura Sbrigotti, non ha niente di più e niente di meno di un profumo L'Artisan, e vale (poco) quanto quelli. 
Bon, andate in pace. O andate in pece (se il post non vi piace).

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0