giovedì 3 luglio 2014

Or du Serail Naomi Goodsir.

2014, Brut Du Sciafùn (sei così brutto? due ceffoni)!
Muschi appestati bianchi, nota mielata labdano-sa disgusto-sa e pasticciata, vanillina, benzoino replacer, e nota ananas sc****-sa.
Liquoroso ricorda il Calice Becker 'Back to Black' (2009, By Kilian) e lo frammezza con lo s***** ai solventi di Deliria, dell'anno scorso, in modo svogliato e sconclusionato.
Duchaufour è quello che alla domanda se non si fosse sentito imbarazzato a realizzare profumi per la figlia di un sanguinario dittatore del blocco ex sovietico, rispose un poco alla Scajola: "non sapeva"... oh, poverino...
aggiungendo poi... "però mi ha pagato bene"... Con quella faccia come il **** che si ritrova, con quella testa di ***** che peggio non si poteva *******!
Quella è l'unica cosa che siamo convinti gli interessi: essere pagato bene.
Non capiremo MAI come un uomo così... così insomma, possa essere diventato tanto opprimente.
Di certo contribuisce a squalificare ulteriormente quella bolla di sapone nella profumeria moderna e contemporanea che viene etichettata come "di nicchia", in modo tanto spavaldo quanto stolto.
Per quel che vale come "profumiere" (a nostro autorevole ed insindacabile giudizio), dipendesse da noi... pulirebbe cucine dopo l'orario di chiusura notturno.

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0