domenica 20 luglio 2014

Azagury Black Azagury, por*****.

2013, Jacques Azagurija e Celsa Fadellija, due disgr******.

Il marchio è stato voluto dallo stilista inglese bianco come il latte (è il caso di specificarlo visto che ormai gli inglesi sono tutti dark sugar), sui +50 d'età, con naso a patata schiacciata prossima al purè, l'inglese Jacques Azagury (uno che imita Armani). Nato a Casablanca da genitori che avrebbero anche potuto cambiare sesso (già che c'erano) prima del misfatto! Non se ne fece nulla, fava o patata... si vede che a verdure andava tutto bene così com'era.
Zurlì è un profumo che costringe a scrivere sgrammaticati, che chi lo ha fatto si dovrebbe sparare come dicono a Napul'e. Chicazz Ziguly? Chest'ènammerda di proffumo...
Azagury Black è un bolo chimico di materiali pseudoambrati e pseudolegnosi brutti e sbagliati nel dosaggio, coprono anche gli altri tentativi di complessità che stramazzano a bordo mouillette, come appestati.
Consigliamo questa por****** a chi deve disinfestare casa da blatte o insetti di grossa taglia come i venditori di contratti patacca per l'energia per la serie "scusi ha letto in bolletta che lei a diritto a prenderlo in c*** senza vaselina?", e chiudi la porta senza mostrare la mazza da baseball perché sai che sei una persona costretta alla civiltà dalla comunità in cui vivi.

Rating: ZERO e DI CEMENTO, MOLTI METRI SOTTO IL LIVELLO DEL MARE.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0