Non ditelo a nessuno, che mi mandano via, e poi tocca fare Jicky 4.0... |
lunedì 5 maggio 2014
Vive la liberté! Viva Jicky 2.0!
3 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Ciao stelle,
RispondiEliminanon sapevo dove imbucare e ho messo qua... Così ne approfitto per dire che questa celebrazione della reticenza è divertente. :)
Stamattina ho sentito per la prima volta Shalimar Parfum Initial. A me è piaciuto, e anche se non arriva ad un quarto della densa maestosità di una edt anni '80, persiste e si diffonde evidenziando carattere, nonostante i toni siano tutto sommato delicati. Voi cosa ne pensate? È stato un abbaglio o medito l'acquisto?
:*
H@!o Goldenswallow,
Eliminalo conosciamo come le nostre tasche. Ma è del giro degli Egoiste, dei Kouros, dei vecchi 19 Parfum, dei mughetti di Bourjois, dei vecchi Caron Tabac Blond, dei Rochas e dei Piguet... profumi dei quali potremmo dire tanto e bene, ma finché non c'è sintonia tra noi autori sul giudizio è difficile, sono tutti profumi (questi elencati) che ci piacciono e a volte che ci piacciono anche molto.
Shalimar Parfum Initial è una delle migliori uscite col marchio Guerlain negli ultimi tempi, ma ci sono alcune indecisioni, nel profumo ed in noi circa il suo effettivo valore.
Strizza l'occhio alle basi galaxolidiche di Lutens, lì ci sono le nostre incertezze e lì si spigano gli eventuali suoi limiti.
Baci.
J.
Merci. :)*
RispondiElimina