lunedì 19 maggio 2014

Eau Universelle. L`Occitane en Provence, unisex (ma pavimenti niente)?


Una colonia così brutta l'avevamo sentita solo all'Auc***.
Chimica, che vuol dire non sa di agrumi perché non ci arriva, o perché non ci prova, o perché il livello medio dei prodotti di questa azienda è talmente basso rasoterra, che tra le giunture del parquet nei loro negozi si può persino smarrire.
E trovatelo voi un acaro san bernardo con la botte al collo che abbia voglia di recuperali...
Questa Eau Universelle ha il nome tanto tronfio, ma parla il linguaggio chimico dei prodotti per la casa e dei deo per gli armadi.

Lo strampalato ancoraggio è nei materiali di ricostruzione della rosa più cheap, con sole voci metalliche di acido fenilacetico e genariolo.

Rating: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0