giovedì 24 aprile 2014

Guerlain Limon Verde. Limonata cagliata, un sorso (ed è già finita).

2014
Limon Verde è un limone (e non un lime) per i primi 15 minuti, poi la piccola festicciola semplice tra bimbi è finita, e arriva un temporale estivo color d'antrace, di muschio bianco e latte. Due tuoni, ed è subito nebbia pulviscolare dolciastra. La vaporizzazione di un bicchiere di latte corretto da qualche goccia di sordido limone. 
Ora, fuori di imaging ma chi diavolo lo beve un intruglio di limone e latte? Detto così brutale la fantasia s'in-caglia, come quel fondo al metil laitone su probabilmente cosmone (G) sotto il peso delle note citriche.
Come detto durano niente gli agrumi dell'esordio, e si piega in mezz'ora su di un muschio lattonico lineare e deprimente.

Rating: 1/5




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0