2014, J. Cavallier. |
sabato 8 marzo 2014
Bvlgari, Aqva Amara for men.
3 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Qual è il lutensiano imperfetto a cui fate riferimento? Di L. ho preso dietro vostro consiglio Feminité du Bois e l'Eau Froide (quest'ultimo su di me lascia molto incenso nel drydown).
RispondiEliminaLove,
F
H@!o F
RispondiEliminaOUI, l'Eau Froide, stesso gioco incenso ozonato.
Jicky 2.0
Provato oggi,nel pieno della ricerca spasmodica di un sostituto di Fahrenheit (sigh)...
RispondiEliminaNon sembra 'accio',mi sembra avere note sgrumate e note calde allo stesso tempo,nota negativa è che di sottofondo si intravede qualcosa del classico Acva (che detesto...)
Stasera lo provo outside,vediamo che dice la donna...