lunedì 31 marzo 2014

Baiser Vole, Cartier. Inoffensivo profumo lineare, un giglio di plastica.

2011, naso una tizia noiosa ( Mathilde Laurent).

Baiser Vole, possiamo dirlo finalmente, visto che siamo nel 2014... A bocce ferme. è un c***** pazzesca.
Una piatta lineare ricostruzione di giglio obsoleta, che appare la versione cologne di un Charlie Revlon ATTUALE (nemmeno vintage).
Questa paccott**** dovrebbe rubare baci? Senti bionda, se hai dei meriti per essere baciata non è certamente per questo "profumo"!
Baiser voile è un tentativo di ancorare una base schiff sul miscuglio di muschi sintetici che lo incorpora e lo fissa as a glue.
E' una ricostruzione floreale dozzinale, che appare giovarsi di piccole gionte di blend floreali Givaudan pronti all'uso.
Un pastrocchietto inoffensivo, con vaghezza saponata e aldeidata.
Non giovane, non bello, non nuovo.


Rating:
1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0