sabato 15 febbraio 2014

09 Orange Star Tauer Perfumes. ZEST & SVELTO e l'astringente mandarinata.

2010

ZEST, sapone. Svelto lavapiatti. Mandarino aldeide.
Citronellol. fixateur 505 non ambra griga please!,
aldeide c10, clementine oil, exaltolide, coumarine, e vanillina.

Sembra l'apertura ed il corpo versione EDP del Byblos per uomo del 1993:



Orange Star è un profumo intenso, e come gli altri Tauer generalmente è evidentemente un lavoro faticoso: la fatica di una persona che ha passione per il disegno ma non sa disegnare, se ne faccia una ragione, anche se ogni tanto qualcosa di buono gli riesce, impari a tagliare, a buttare via tutti i profumi riusciti male, che di solito sono i meno venduti.


Un bravo pittore distrugge i propri quadri più brutti, Tauer a quanto pare no.
Quando votiamo un Tauer votiamo primariamente i singoli materiali sovradosati (è un tipico profumo fatto a secchiate),
 i cui pregi si perdono nell'ensemble.

Rating: 1,-1,5/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0