venerdì 3 gennaio 2014

Per la serie "le disgrazie non vengono mai sole"... Dopo il nuovo sc****** Dior "Eau for Men" ecco a voi... Armani "Eau d’Aromes"... sempre for men!

2014, boh...


...zenzero, cardamomo, salvia, vetiver, patchouli, bergamotto e mandarino.


La piramide è decisamente emetica.


Qualcuno si sente così ispirato dal voler sentire la nuova corbelleria L'Oreal dopo la "pessimissima" riformulazione del classico Armani Eau Pour Homme, e dopo la orr**** Eau de Nuit?




No, non è "Chant d'Aromes"...

questa è "eau d'aromes"...
chi ci si sia lavato il **** in quell'acqua non lo sappiamo e non lo vogliamo sapere!

BOOM Boom KABOOM!

Lanci come granate di mortaio su un cimitero, di profumi e profumetti.  
I principali produttori e quelli di mi*chia non accennano ancora la ritirata, i responsabili delle vendite dei vari grandi marchi non sono ancora tornati dalle vacanze per ammirare il loro colossale fallimento 2013 che in automatico come fossero le pulizie di casa affidate alla domotica, escono nuovi vetri con profumi creati col cu... col cubo di Rubik! 
E i falliti in patria tentano la fortuna all'estero, ma la m**** che gira è sempre la stessa!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0