venerdì 20 dicembre 2013

L'Artisan Parfumeur Deliria, e non è colpa della menopausa...

2013, Bertrando Ducciaufuz .

Deliria è un fruttato aldeidato repellente.

E' un esercizio bambinesco del tutto chimico in cui le note non esistono, 
ci sono solo suggestioni (come tipico degli ******* non del tutto volontarie) sgradevoli, date dall'eccessiva fiducia in materiali per
la detergenza più che per la profumeria.
Anche qui la domanda è cosa c**** intendono a l'arizan puffumeru (se lo scrivano da soli) per "note metalliche"?
Non sa di ossidi metallici, non sa di ferro, non suggerisce niente di acciaio, di manganese, di cobalto, dobbiamo passare tutta la tavola periodica degli elementi, o possiamo mandarvi già subito a fare in **** direttamente?
Semmai SA di SOLVENTI, di VERNICI.
Di laboratorio cinese alle prese coi so-fa (beato chi... muore sul sofà, invece che sull'asfalto).

Doccialcul...

Deliriamo noi? O DELIRA lui?

Deliria RATING: ZERO



LINKalPOST® (cliccabili):

Abbiamo altri post liberati oggi con recensioni dei seguenti profumini minchiosi nicchiosi o "alternative" (alternative al Gled assorbiodori):

Deprimente Novità. Iris Prima, Penhaligon`s for... armadi, cassetti e comò.


Lumiere Blanche by Olfactive Studio for assoreta...











Se ti piace il prosciutto addosso invece, puoi leggere quest'altro post, sempre liberato oggi:



Un AROMACHEM il SEGRETO del cioccolato RITTER SPORT!





N O T A   B E N E :

Se percepisci la TRIP-GIF ANIMATA come troppo veloce per i tuoi occhi, non fissarla: questi contenuti si comunicano anche attraverso le aree marginali del campo visivo!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0