sabato 7 dicembre 2013

Ambre Prrrrrremier Jovoy Paris for "whatever"

2011, Michelle Saramitot

Ma dicano la verità, diverte loro cotanto fare ambrette del c**** stile Ambre Precieux (che mai preziosa lo è stata), dopo vent'anni e nello stesso stitico modo ?
Questi Jovoy sono la dimostrazione dei nostri teoremi circa l'assoluta debolezza dei nuovi muschi e delle nuove ambre, la caccia alle nuove molecole chimiche è ormai indubitabilmente solo una mera ricerca dell'ultimo brevetto con discredito sulle molecole sulle quali i brevetti sono decaduti, o che sono andate in concessione a troppi produttori subalterni Il Cartello.
Ambre Premier è noia pura, deodorare le solette delle scarpe da ginnastica è il massimo a cui siamo arrivati come destinazione d'uso.
E pensare che il Cofano tanto si sperticava nel citarne i valori... Ma caro amico, i valori sono iperboli di vendita, sono BA***.
Pensa alla nuova gestione Patou, stessa solfa: tante p**** e poi...
Vatti a sentire le loro cose appena arrivate nei negozi...
E gusta anche tu come noi la RABBIA, perché prendere in giro il mondo e rovinare un marchio storico patrimonio dell'umanità (là Patou, qui Jovoy) non dovrebbe essere permesso.

Rating: ZERO 

oppure un bel VA******** all'odierno Jovoy, e senza SNIP.


1 commento:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0