mercoledì 13 novembre 2013

Rouge Assasin Jovoy Paris for women. Assassino? Questo al più uccide l'entusiasmo per la novità (che non c'è)...

2012, Amelie Bourgeois

Tutto è così travolto dalle aldeidi, anche a distanza di molte ore, da rendere difficile la scomposizione ed analisi di nota per nota.
Impossibile percepire la nota ambretta, vera o presunta.
Fastidioso l'olio di elemi, fuori posto.
Secchiata di cumarina, ma non siamo in geriatria! Non ci serve il Coumadin 5 mg!
E' un bel profumo da donna di 30-50 anni fa realizzato con le limitazioni di oggi e la chimica di oggi, non ultima con la paura di spendere nelle formule, di oggi.
Empreinte (1970) di Courrèges per dire, questo profumo se lo spolpa via a morsi, questo è un ectoplasma dei grandi profumi anni 70 Pour Femme.




Ma prendi Calèche o ROUGE di HERMES se ti piace lo stile, se ti piace 'sto ROUGE!




Hermes è la Storia.

Jovoy è la Boria!


Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0