mercoledì 6 novembre 2013

Iris Nazarena, Aedes de Venustas for women and men, ATTO II.

2013

E' la più hexenolica (green) delle iris radice mai provate in profumeria.
La piramide anche in questo caso è del tutto inventata.
Ormai chiamano cuoio il suderal, per noi è difficile, perché è come dire che il rosso è blu.
Qui di cuoio non ce n'è.
Lucido da scarpe semmai! Ah, ecco, ora ci capiamo.
E' uno dei profumi recenti più riusciti, ma non è un vanto se un atleta sano corre più lontano dei mon****, nella stessa maratona.
E' un unisex, ma troppo costoso per essere preso in simpatia veramente.
Ci sono molti profumi iridati migliori nel recente passato, da questo punto di vista questa figlia della bigiotteria newyorkese non avrà un futuro lungo e radioso.
CMQ, senza dubbi: molto meglio questo, di Iris Silver Mist (che specialmente da riformulato sa di gabinetti pubblici più che di orris root).

Rating: 1,5-2/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0